Rifiuti e Bonifiche

Azzarà nuova presidente del Comitato locale di controllo

20181120 155144

La consigliera delegata metropolitana Barbara Azzarà è la nuova presidente del Comitato locale di controllo sul termovalorizzatore di Torino.
Subentra al vicesindaco metropolitano Marco Marocco.
Barbara Azzarà assume la carica dopo avere ricevuto dalla sindaca metropolitana Chiara Appendino le deleghe all'ambiente e qualità dell'aria.
In Città metropolitana Azzarà, oggi si occupa, dunque, di istruzione, sistema educativo, orientamento, rete scolastica e infanzia, politiche giovanili, biblioteca storica, ambiente e vigilanza ambientale, risorse idriche e qualità dell'aria, tutela flora e fauna, parchi e aree protette.
Insegnante, Azzarà è consigliera comunale a Torino eletta nella lista del Movimento 5 Stelle.
Il 20 novembre ha presieduto nella sede della Città metropolitana di Torino la sua prima riunione del Comitato locale di controllo.