Feste patronali e manifestazioni

Dopo una lunga pausa (dovuta al periodo pandemico), è ripreso l'aggiornamento della sezione dedicata agli eventi legati alle tradizioni culturali, rurali, artistiche, religiose ed enogastronomiche del nostro territorio.

Castello MoncalieriVenaria - Piazza dell'Annunziata
Mese per mese rilanceremo le iniziative che ci verranno segnalate dagli organizzatori o che saranno state patrocinate dal nostro Ente. Per ogni evento sono a disposizione i riferimenti e/o i contatti degli organizzatori, a cui bisogna rivolgersi direttamente per qualsiasi chiarimento sulle iniziative programmate. Dal momento che le iniziative vengono spesso programmate con largo anticipo, consigliamo - prima di recarsi sul posto - di fare una verifica con gli organizzatori, anche in relazione ad eventuali limitazioni sull'accesso.

I Comuni e le Associazioni possono:


Nota bene - La pubblicazione avverrà compatibilmente con le esigenze editoriali ed organizzative della redazione. Alcuni eventi, già conclusi, potrebbero contenere link non più attivi. Per informazioni potete contattare l'ente/associazione/proloco che ha promosso l'evento.