Rilevazione fabbisogni

Per "rilevazione fabbisogni" si intende la raccolta di necessità di opere pubbliche sul territorio della Città Metropolitana di Torino espresse dai Comuni che possono richiedere assistenza tecnico-specialistica alla progettazione, e/o realizzazione di opere di competenza comunale, ed opere di investimento di Viabilità ed Edilizia scolastica di competenza della Città Metropolitana di Torino.

Nello specifico la Direzione Azioni Integrate EE.LL. ha tra le sue funzioni:

  • la raccolta delle richieste di assistenza tecnica, per redigere "il piano triennale con aggiornamento annuale delle azioni a sostegno della realizzazione degli investimenti degli Enti Locali...";
  • la rilevazione dei fabbisogni di investimento di competenza dell'Ente Città Metropolitana, espressi dai soggetti istituzionali del territorio, a supporto della programmazione interna.

Per poter esprimere le proprie esigenze, i comuni potranno utilizzare la presente piattaforma denominata "Rilevazione fabbisogni", compilando i moduli di interesse.

Dal 1 aprile al 31 maggio 2025 sarà attivo il modulo dell'ASSISTENZA TECNICA per le Opere di competenza comunale.

Gli altri due moduli di investimento di competenza dell'Ente Città Metropolitana, per quest'anno, sono stati disattivati.

Ricordiamo infine che ogni Comune potrà compilare un solo modulo ogni anno.

 

  1. ASSISTENZA TECNICA
    Opere di competenza comunale per cui si intende richiedere assistenza tecnica in fase di progettazione e/o realizzazione od altro supporto tecnico-specialistico alla Direzione Azioni Integrate con gli Enti Locali della Città Metropolitana di Torino)
    (si potrà inviare una sola istanza di assistenza ogni anno e verranno prese in considerazione quelle pervenute dal 1 aprile al 31 maggio 2025)

  2. INVESTIMENTI DI CITTA’ METROPOLITANA DI TORINO
    • VIABILITÀ
    • EDILIZIA SCOLASTICA


Per eventuali chiarimenti scrivere a: rilevazione_fabbisogni@cittametropolitana.torino.it


Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2025