Rilevazione fabbisogni
Per "rilevazione fabbisogni" si intende la raccolta di necessità di opere pubbliche sul territorio della Città Metropolitana di Torino espresse dai Comuni, i quali possono richiedere assistenza tecnico-specialistica alla progettazione e/o realizzazione di opere di competenza comunale ed opere di investimento di Viabilità ed Edilizia scolastica, di competenza della Città Metropolitana di Torino.
Nello specifico la Direzione Azioni Integrate EE.LL. ha tra le sue funzioni:
- la raccolta delle richieste di assistenza tecnica, per redigere "il piano triennale con aggiornamento annuale delle azioni a sostegno della realizzazione degli investimenti degli enti locali...";
- la rilevazione dei fabbisogni di investimento di competenza dell’Ente Città Metropolitana, espressi dai soggetti istituzionali del territorio, a supporto della programmazione interna.
Per poter esprimere le proprie esigenze, i comuni possono quindi utilizzare la presente piattaforma denominata "Rilevazione fabbisogni", compilando i moduli di interesse all'interno delle seguenti due macro aree di lavoro.
Ogni Comune può compilare ogni anno un solo modulo per categoria.
- ASSISTENZA TECNICA
Opere di competenza comunale per cui si intende richiedere assistenza tecnica in fase di progettazione e/o realizzazione od altro supporto tecnico-specialistico alla Direzione Azioni Integrate con gli Enti Locali della Città Metropolitana di Torino)
- INVESTIMENTI DI CITTA’ METROPOLITANA DI TORINO
- VIABILITÀ
- EDILIZIA SCOLASTICA
- VIABILITÀ
- Presentazione (pdf 2.4 MB)
- Manuale utente (pdf 1.3 MB)
Per eventuali chiarimenti scrivere a: rilevazione_fabbisogni@cittametropolitana.torino.it
Ultimo aggiornamento: 31 gennaio 2024