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Cittàmetropolitana di Torino

Iniziative del soggetto aggregatore

Logo Soggetto aggregatore

In questa sezione viene pubblicata la documentazione relativa alle iniziative attivate dalla Città metropolitana di Torino in qualità di soggetto aggregatore ai sensi dell'articolo 9, comma 2, del D.L. 24 aprile 2014, n. 66, convertito, con modificazioni, dalla legge 23 giugno 2014, n. 89.

In questa stessa sezione sono altresì pubblicate informazioni e comunicazioni rivolte alle amministrazioni e/o agli operatori economici, relative alle iniziative in costruzione nonchè i relativi aggiornamenti.

Le informazioni relative alle procedure di gara sono invece reperibili nella sezione "gare ad evidenza pubblica", pagina http://www.cittametropolitana.torino.it/servizi/appalti/gare.shtml




  • INIZIATIVE ATTIVE
    • FORNITURA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER GLI ENTI DEL TERRITORIO REGIONALE

      A seguito dell'espletamento di gara comunitaria ad evidenza pubblica con aggiudicazione al minor prezzo, suddivisa in lotti, svolta dalla Città Metropolitana di Torino in qualità di Soggetto Aggregatore, sono state attivate le seguenti Convenzioni:

      Lotto Descrizione lotto / Ambito territoriale Documentazione di riferimento CIG Importo massimo contrattuale Data attivazione Data scadenza
      1 Conglomerato bituminoso a freddo per uso stradale "TRADIZIONALE" Guida alla Convenzione Lotto 1
      (pdf 566 KB)

      Documentazione completa Lotto 1 (rev01)
      (zip 6.3 MB)
      9916793C75 Euro 1.793.934,30 02/03/2024 01/03/2026
      2 Conglomerato bituminoso a freddo per uso stradale "STRUTTURATO" Guida alla Convenzione Lotto 2
      (pdf 2.3 MB)

      Documentazione completa Lotto 2
      (zip 6.3 MB)
      9916836FF0 Euro 1.612.215,00 06/03/2024 05/03/2026
    • SERVIZI DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI IN FAVORE DELLE AMMINISTRAZIONI AVENTI SEDE NEL TERRITORIO DELLA REGIONE PIEMONTE. PROCEDURA PER L'ATTIVAZIONE DI UNA CONVENZIONE EX ART. 26 L. 488/1999 E S.M.I.

      A seguito dell'espletamento di gara comunitaria ad evidenza pubblica con aggiudicazione all'offerta economicamente più vantaggiosa, suddivisa in distinti lotti territoriali, svolta dalla Città Metropolitana di Torino in qualità di Soggetto Aggregatore, sono state attivate le seguenti Convenzioni:

      Lotto Descrizione lotto / Ambito territoriale Documentazione di riferimento CIG Importo massimo contrattuale Data attivazione Data scadenza
      1 Enti dell'ambito territoriale della Città Metropolitana di Torino Guida alla Convenzione Lotto 1
      (pdf 369 KB)

      Documentazione completa Lotto 1
      (zip 1.7 MB)
      9289377C65 Euro 2.300.000,00
      di cui Euro 46.000,00
      per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
      29/03/2023 28/03/2026
      2 Enti dell'ambito territoriale delle Province di Cuneo e Asti Guida alla Convenzione Lotto 2
      (pdf 352 KB)

      Documentazione completa Lotto 2
      (zip 1.1 MB)
      9289399E8C Euro 650.000,00
      di cui Euro 13.000,00
      per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
      19/05/2023 18/05/2026
      3 Enti dell'ambito territoriale delle Province di Alessandria e Novara Guida alla Convenzione Lotto 3
      (pdf 342 KB)

      Documentazione completa Lotto 3
      (zip 1.1 MB)
      928942325E Euro 650.000,00
      di cui Euro 13.000,00
      per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
      15/04/2023 14/04/2026
      4 Enti dell'ambito territoriale delle Province di Biella, Verbano Cusio Ossola e Vercelli Guida alla Convenzione Lotto 4
      (pdf 355 KB)

      Documentazione completa Lotto 4
      (zip 1.1 MB)
      9289440066 Euro 650.000,00
      di cui Euro 13.000,00
      per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
      19/05/2023 18/05/2026

      La Convenzione ha ad oggetto servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria e di verifica periodica degli impianti di trasporto e sollevamento, descritti nel Capitolato Tecnico approvato con Determinazione n. 3209 del 29/06/2022.


      Attivazione della Convenzione

      Dalla data di attivazione delle Convenzioni relative ai singoli lotti, le Amministrazioni potranno aderire al lotto di interesse, di competenza territoriale.


      Adesione alla Convenzione
      • OBBLIGATORIA: con riferimento alle soglie previste dal D.P.C.M. 11/07/2018, l'attivazione del lotto implica l'obbligo di adesione alla Convenzione per le Amministrazioni individuate all'art. 9, comma 3, del D.L. n. 66/2014 convertito con Legge 89/2019, che effettuino acquisti su base annua di importo pari o superiore alla soglia comunitaria.
      • FACOLTATIVA: le Amministrazioni che ritenessero di aderire alla Convenzione per l'effettuazione di acquisti di importo inferiore alla suddetta soglia sono libere di procedere.

      Il ricorso alla Convenzione da parte delle singole Amministrazioni deve avvenire in conformità a quanto descritto nella "Guida alla Convenzione", nel Capitolato Tecnico e nello Schema di Convenzione.

      Non possono ricorrere alla Convenzione le Amministrazioni statali, centrali e periferiche e gli Enti del Servizio Sanitario Nazionale.


      Durata della Convenzione

      36 (trentasei) mesi, decorrenti dalla data della sua attivazione e potrà essere oggetto di proroga tecnica ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per un periodo massimo di 6 mesi.


      Modalità di attivazione dei servizi

      Le modalità di attivazione dei servizi sono contenute nella "Guida alla Convenzione" e nel Capitolato Tecnico.

      Nella cartella .zip di ogni singolo lotto sono contenuti i modelli necessari per procedere all'attivazione dei servizi; gli stessi sono precompilati con i riferimenti del fornitore del lotto di interesse.


      Importi minimi e durata degli Ordinativi di Fornitura (OdF)

      Il Fornitore è obbligato ad accettare OdF di importi complessivi superiori a Euro 10.000,00, IVA esclusa.

      Sarà, comunque, facoltà del Fornitore accettare richieste di ordinativi inferiori al suddetto minimo, nell'ambito della capienza della Convenzione. Gli Ordinativi di Fornitura hanno una durata compresa tra 24 e 48 mesi dalla data di inizio di erogazione dei servizi.

    • SERVIZI DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ANTINCENDIO IN FAVORE DELLE AMMINISTRAZIONI AVENTI SEDE NEL TERRITORIO DELLA REGIONE PIEMONTE. PROCEDURA PER L’ATTIVAZIONE DI UNA CONVENZIONE EX ART. 26 L. 488/1999 E S.M.I.

      A seguito dell'espletamento di gara comunitaria ad evidenza pubblica con aggiudicazione all'offerta economicamente più vantaggiosa, suddivisa in distinti lotti territoriali, svolta dalla Città Metropolitana di Torino in qualità di Soggetto Aggregatore, sono state attivate le seguenti Convenzioni:

      Lotto Descrizione lotto / Ambito territoriale Documentazione
      di riferimento
      CIG Importo massimo contrattuale Data attivazione Data scadenza
      1 Città Metropolitana di Torino Guida alla Convenzione L1
      (pdf 445 KB)

      Documentazione completa L1
      (zip 17.2 MB)
      90239005DA Euro 5.100.000,00 di cui Euro 30.600,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso 24/11/2022 23/11/2025
      2 Enti dell'ambito territoriale della Città Metropolitana di Torino Guida alla Convenzione L2
      (pdf 748 KB)

      Documentazione completa L2
      (zip 17.3 MB)
      9023965B7C Euro 3.200.000,00 di cui Euro 19.200,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso 24/11/2022 23/11/2025
      3 Enti dell'ambito territoriale delle Province di Asti, Alessandria, Cuneo Guida alla Convenzione L3
      (pdf 504 KB)

      Documentazione completa L3
      (zip 11.7 MB)
      9024029050 Euro 1.700.000,00 di cui Euro 10.200,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso 28/02/2023 27/02/2026
      4 Enti dell'ambito territoriale delle Province di Novara, Vercelli, Biella, Verbano Cusio Ossola Guida alla Convenzione L4
      (pdf 750 KB)

      Documentazione completa L4
      (zip 5.9 MB)
      9024066ED4 Euro 1.700.000,00 di cui Euro 10.200,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso 23/12/2022 22/12/2025

      La Convenzione comprende una serie di attività di tipo operativo, gestionale ed organizzativo con l'obiettivo di garantire la costante e piena funzionalità ed efficacia degli impianti antincendio nelle strutture delle Amministrazioni Contraenti.


      Attivazione della Convenzione

      Dalla data di attivazione delle Convenzioni relative ai singoli lotti, le Amministrazioni potranno aderire al lotto di interesse, di competenza territoriale.


      Adesione alla Convenzione
      • OBBLIGATORIA: con riferimento alle soglie previste dal D.P.C.M. 11/07/2018, l'attivazione del lotto implica l'obbligo di adesione alla Convenzione per le Amministrazioni individuate all'art. 9, comma 3, del D.L. n. 66/2014 convertito con Legge 89/2019, che effettuino acquisti su base annua di importo pari o superiore alla soglia comunitaria.
      • FACOLTATIVA: le Amministrazioni che ritenessero di aderire alla Convenzione per l'effettuazione di acquisti di importo inferiore alla suddetta soglia sono libere di procedere.

      Il ricorso alla Convenzione da parte delle singole Amministrazioni deve avvenire in conformità a quanto descritto nella “Guida alla Convenzione”, nel Capitolato Tecnico e nello Schema di Convenzione.

      Non possono ricorrere alla Convenzione le Amministrazioni statali, centrali e periferiche e gli Enti del Servizio Sanitario Nazionale.


      Durata della Convenzione

      36 (trentasei) mesi, decorrenti dalla data della sua attivazione e potrà essere oggetto di proroga tecnica ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per un periodo massimo di 6 mesi.


      Modalità di attivazione dei servizi

      Le modalità di attivazione dei servizi sono contenute nella "Guida alla Convenzione" e nel Capitolato Tecnico.

      Nella cartella .zip di ogni singolo lotto sono contenuti i modelli necessari per procedere all'attivazione dei servizi; gli stessi sono precompilati con i riferimenti del fornitore del lotto di interesse.


      Importi minimi e durata degli Ordinativi di Fornitura (OdF)

      Il Fornitore è obbligato ad accettare OdF di importi complessivi superiori a Euro 15.000,00, IVA esclusa.

      Sarà, comunque, facoltà del Fornitore accettare richieste di ordinativi inferiori al suddetto minimo, nell'ambito della capienza della Convenzione. Gli Ordinativi di Fornitura hanno una durata compresa tra 24 e 48 mesi dalla data di inizio di erogazione dei servizi.


    • FORNITURA DI SEGNALETICA STRADALE VERTICALE, COMPLEMENTARE, MATERIALI PER SEGNALETICA TEMPORANEA E MOBILE E ACCESSORI VARI A FAVORE DELLE AMMINISTRAZIONI INSISTENTI SUL TERRITORIO DELLE PROVINCE DI TORINO, BIELLA, NOVARA, VERCELLI, VERBANO-CUSIO-OSSOLA. PROCEDURA APERTA PER L’ATTIVAZIONE DI UNA CONVENZIONE EX ART. 26 L. 488/1999 E S.M.I.

      A seguito dell'espletamento di gara comunitaria ad evidenza pubblica, con aggiudicazione all'offerta economicamente più vantaggiosa svolta dalla Città Metropolitana di Torino in qualità di Soggetto Aggregatore, è stata attivata la seguente Convenzione: 

      Oggetto Provincia/Ambito territoriale Scheda dettaglio - Convenzione CIG Importo massimo contrattuale Data attivazione Data scadenza
      Segnaletica stradale verticale, complementare, materiali per segnaletica temporanea e mobile e accessori vari Province di TORINO, BIELLA, NOVARA, VERCELLI e VERBANO CUSIO OSSOLA Scheda dettaglio prodotti rev.01 (pdf 7.7 MB) 85598904B0 1.454.590,00 28/12/2021 27/12/2024

      Adesione alla Convenzione
      • OBBLIGATORIA: con riferimento alle soglie previste dal D.P.C.M. 11/07/18, l'attivazione della Convenzione implica l'obbligo di adesione alla stessa per le Amministrazioni individuate all'art. 9, c. 3, del D.L. 66/14 convertito con L. 89/19, diverse da quelle centrali, insistenti sul territorio delle province di TORINO, BIELLA, NOVARA, VERCELLI e VERBANO CUSIO OSSOLA, che effettuino acquisti su base annua di importo pari o superiore alla soglia comunitaria.
      • FACOLTATIVA: le Amministrazioni che ritenessero di aderire alla Convenzione per l'effettuazione, anche in forma aggregata, di acquisti di importo inferiore alla suddetta soglia sono libere di procedere mediante l'emissione di Ordinativi di Fornitura.

      Durata della Convenzione

      24 mesi, decorrenti dalla data di attivazione.
      La Convenzione potrà essere prorogata, fino ad ulteriori 12 mesi, qualora alla scadenza del biennio non sia stato esaurito l'importo massimo contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo.


      Importo contrattuale massimo

      L'importo massimo contrattuale è indicato nella precedente tabella.
      Prima del decorso del termine di durata della Convenzione, la CMTO, nel caso in cui l'importo contrattuale sia esaurito, potrà chiederne al fornitore l'incremento, alle medesime condizioni, fino a concorrenza di 1/5 del predetto importo massimo contrattuale.


      Quantitativi minimi ordinabili

      Euro 300 (trecento/00) per ciascuna sede di consegna indicata dall'Amministrazione nella Richiesta di Consegna; il Fornitore ha la facoltà o si riserva di dar seguito anche a Richieste di Consegna per valori inferiori.


      Ordinativi di fornitura (OdF)

      Le Amministrazioni Contraenti potranno emettere, ed il Fornitore dovrà accettare, Ordinativi di Fornitura per una quantità complessiva sino a concorrenza dell'importo massimo contrattuale, eventualmente incrementato.

      • Ciascun OdF è impegnativo per la singola Amministrazione Contraente, relativamente all'importo ivi indicato e ha validità di 12 mesi.
      • Gli OdF avranno validità fino alla loro scadenza, anche se successiva alla data di scadenza della Convenzione stessa e della sua eventuale proroga.

      Richieste di Consegna (RdC)

      In esecuzione degli OdF e nei limiti dell'importo degli stessi, le Amministrazioni contraenti emetteranno le Richieste di Consegna con le quali, di volta in volta, verranno specificate le quantità del/dei prodotto/i da consegnare nonché la sede di consegna.


      Attivazione della Convenzione

      Dalla data di attivazione della Convenzione, le Amministrazioni aventi sede nell'ambito territoriale indicato in tabella potranno aderire attraverso la piattaforma di e-procurement realizzata da Aria S.p.A. denominata "SINTEL".

      Gli OdF, così come le Richieste di Consegna, dovranno transitare attraverso il NECA, negozio elettronico della piattaforma telematica SINTEL, resa disponibile per la gestione delle convenzioni attivate dalla CMTO a seguito di accordo con S.C.R. Piemonte S.p.A., previo accreditamento alla piattaforma.

      Gli Enti registrati potranno consultare il catalogo, stipulare il contratto di fornitura ed emettere direttamente ordini di acquisto.
      Gli Enti Locali piemontesi potranno usufruire gratuitamente della piattaforma SINTEL a seguito di Convenzione con SCR-Piemonte S.p.A.
      Per l'accreditamento contattare luigi.sutti@scr.piemonte.it


      Caratteristiche tecniche dei prodotti

      Sulla piattaforma NECA saranno consultabili e scaricabili le schede tecniche ed ogni altra certificazione utile riferita sia ai prodotti offerti sia al Fornitore.


      Responsabile della Fornitura

      In sede di gara è stato richiesto al Fornitore di individuare un "Responsabile della Fornitura" che sarà epressamente dedicato, per tutta la durata della Convenzione, alla gestione dei rapporti con le Amministrazioni contraenti rispetto agli Ordinativi di Fornitura e Richieste di Consegna, a garantire il livello dei servizi attesi e delle prestazioni richieste ed a gestire eventuali reclami/disservizi.

      Sulla piattaforma NECA saranno messi a disposizione numero telefonico ed indirizzo e-mail del Responsabile della fornitura.


      Documentazione di riferimento:


  • INIZIATIVE IN COSTRUZIONE
    • SERVIZI DI MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI SITUATE PRESSO GLI IMMOBILI O NELLE AREE DI PROPRIETÀ O IN USO A QUALSIASI TITOLO ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI AVENTI SEDE NEL TERRITORIO REGIONALE

      Questionario per l'individuazione dei fabbisogni
      Il compito preliminare di cui si fa carico il Soggetto Aggregatore è quello di rilevare i fabbisogni delle singole Amministrazioni del territorio regionale, mediante il coinvolgimento diretto delle stesse, al fine di comprendere le reali necessità di approvvigionamento ed altresì ricevere osservazioni e suggerimenti per una più compiuta e globale visione del settore merceologico oggetto della procedura di gara.

      Dal punto di vista metodologico si procede con l'individuazione dei fabbisogni attraverso la richiesta di compilazione di un file, da trasmettere via mail a soggettoaggregatore@cittametropolitana.torino.it.
      La data di scadenza per la compilazione del questionario è il 15/05/2023.

      L'indicazione di fabbisogni NON vincola le amministrazioni all'acquisto ma aiuta il Soggetto Aggregatore a costruire un'iniziativa realmente aderente alle esigenze del territorio.
      Le indicazioni ricevute permetteranno di definire un quadro complessivo rispondente alle effettive necessità delle Amministrazioni coinvolte.

      OGGETTO Provincia/Ambito territoriale Individuazione fabbisogni Questionario individuazione fabbisogni
      Servizi di manutenzione delle aree verdi Amministrazioni aventi sede nel territorio della Regione Piemonte Nota prot. 55483 del 18/04/2023
      (pdf 220 KB)
      Modulo per la raccolta dei fabbisogni
      (xls 35 KB)

  • INIZIATIVE CONCLUSE
    • FORNITURA DI BENI PER LA MANUTENZIONE STRADE (MATERIA 25 DEL D.P.C.M. 11/07/2018 - G.U.R.I. N. 189 DEL 16/08/2018) SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE, CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO TRADIZIONALE E PRESTAZIONALE.
      CONVENZIONI EX ART. 26 L. 488/1999 PER GLI ENTI DEL TERRITORIO REGIONALE

      A seguito dell'espletamento di gara comunitaria ad evidenza pubblica con aggiudicazione all'offerta economicamente più vantaggiosa, suddivisa in distinti lotti funzionali e territoriali, svolta dalla Città Metropolitana di Torino in qualità di Soggetto Aggregatore, sono state attivate le seguenti Convenzioni:

        Provincia/Ambito territoriale Oggetto Scheda dettaglio - Convenzione CIG Importo massimo contrattuale Data attivazione Data scadenza
      Lotto 2 CN, AT, AL Segnaletica stradale verticale, complementare, materiali per segnaletica temporanea e mobile e accessori vari   8090960768 313.790,00 05/11/2020 CHIUSA
      Lotto 3 TO, BI, NO, VC, VCO Segnaletica stradale orizzontale   80909932A5 769.471,00 15/09/2020 CHIUSA
      Lotto 4 CN, AT, AL Segnaletica stradale orizzontale   8091070230 374.704,00 15/09/2020 CHIUSA
      Lotto 5 TO, BI, NO, VC, VCO Conglomerato bituminoso a freddo tradizionale   8092577DCA 855.264,00 07/10/2020 CHIUSA
      Lotto 6 CN, AT, AL Conglomerato bituminoso a freddo tradizionale   809260226F 1.005.120,00 07/10/2020 CHIUSA
      Lotto 7 Tutte le province Conglomerato  bituminoso a freddo prestazionale   8092634CD4 595.125,00 19/09/2020 CHIUSA
      Importo contrattuale massimo della Convenzione 3.913.474,00  

      Adesione alla Convenzione
      • OBBLIGATORIA: con riferimento alle soglie previste dal D.P.C.M. 11/07/18, l'attivazione del lotto implica l'obbligo di adesione alla convenzione per le Amministrazioni individuate all'art. 9, c. 3, del D.L. 66/14 convertito con L. 89/19, diverse da quelle centrali, insistenti sul territorio piemontese, che effettuino acquisti su base annua diimporto pari o superiorealla soglia comunitaria.
      • FACOLTATIVA: le Amministrazioni che ritenessero di aderire alla convenzione per l'effettuazione, anche in forma aggregata, di acquisti diimporto inferiorealla suddetta soglia sono libere di procedere mediante l'emissione di Ordinativi di Fornitura.

      Durata della Convenzione

      24 mesi, decorrenti dalla data di attivazione di ciascun lotto.
      La Convenzione relativa a ciascun lotto potrà essere prorogata, fino ad ulteriori 12 mesi, qualora alla scadenza del biennio non sia stato esaurito l'importo massimo contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo.


      Importo contrattuale massimo

      Per ciascun lotto è stabilito un importo massimo contrattuale come indicato nella precedente tabella.
      Prima del decorso del termine di durata della Convenzione, la CMTO, nel caso in cui l'importo contrattuale sia esaurito, potrà chiederne al fornitore l'incremento, alle medesime condizioni, fino a concorrenza di 1/5 del predetto importo massimo contrattuale.


      Quantitativi minimi ordinabili
      • Euro 300 (trecento/00) con riferimento ai lotti 2-3-4, IVA esclusa, per ciascuna sede di consegna indicata dall'Amministrazione nella Richiesta di Consegna;
      • Kg 1.500 (millecinquecento/00) con riferimento ai lotti 5-6, per ciascuna sede di consegna indicata dall'Amministrazione nella Richiesta di Consegna;
      • Kg 1.200 (milleduecento/00) con riferimento al lotto 7, per ciascuna sede di consegna indicata dall'Amministrazione nella Richiesta di Consegna.

      Il Fornitore ha la facoltà o si riserva di dar seguito anche a Richieste di Consegna per valori inferiori.


      Ordinativi di fornitura (OdF)

      Le Amministrazioni Contraenti potranno emettere, ed il Fornitore dovrà accettare, Ordinativi di Fornitura per una quantità complessiva sino a concorrenza dell'importo massimo contrattuale previsto per ciascun lotto, eventualmente incrementato.

      • Ciascun OdF è impegnativo per la singola Amministrazione Contraente, relativamente all'importo ivi indicato e ha validità di 12 mesi.
      • Gli OdF avranno validità fino alla loro scadenza, anche se successiva alla data di scadenza della Convenzione stessa e della sua eventuale proroga.

      Richieste di Consegna (RdC)

      In esecuzione degli OdF e nei limiti dell'importo degli stessi, le Amministrazioni contraenti emetteranno le Richieste di Consegna con le quali, di volta in volta, verranno specificate le quantità del/dei prodotto/i da consegnare nonché la sede di consegna.


      Attivazione della Convenzione

      Dalla data di attivazione delle Convenzioni relative ai singoli lotti, le Amministrazioni potranno aderire ad uno o più lotti di interesse, purché di competenza territoriale, attraverso la piattaforma di e-procurement realizzata da Aria S.p.A. denominata "SINTEL".

      Gli OdF, così come le Richieste di Consegna, dovranno transitare attraverso il NECA, negozio elettronico della piattaforma telematica SINTEL , resa disponibile per la gestione delle convenzioni attivate dalla CMTO a seguito di accordo con S.C.R. Piemonte S.p.A. ., previo accreditamento alla piattaforma.

      Gli Enti registrati potranno consultare il catalogo, stipulare il contratto di fornitura ed emettere direttamente ordini di acquisto.
      Gli Enti Locali piemontesi potranno usufruire gratuitamente della piattaforma SINTEL a seguito di Convenzione con SCR-Piemonte S.p.A.
      Per l'accreditamento contattare luigi.sutti@scr.piemonte.it


      Caratteristiche tecniche dei prodotti

      Sulla piattaforma NECA, nel dettaglio di ciascun lotto della Convenzione, saranno consultabili e scaricabili le schede tecniche, le schede di sicurezza ed ogni altra certificazione utile riferita sia ai prodotti offerti sia al Fornitore.


      Responsabili della Fornitura

      In sede di gara, relativamente a ciascun lotto, è stato richiesto al Fornitore di individuare un "Responsabile della Fornitura" che sarà epressamente dedicato, per tutta la durata della Convenzione, alla gestione dei rapporti con le Amministrazioni contraenti rispetto agli Ordinativi di Fornitura e Richieste di Consegna, a garantire il livello dei servizi attesi e delle prestazioni richieste ed a gestire eventuali reclami/disservizi.

      Sulla piattaforma NECA, nel dettaglio di ciascun lotto della Convenzione, saranno messi a disposizione numero telefonico ed indirizzo e-mail del Responsabile della fornitura.


      Documentazione di riferimento per tutti i lotti

Ultimo aggiornamento: 06 marzo 2024