Educazione e comunicazione

Le attività di educazione, comunicazione e divulgazione dei temi della sostenibilità ambientale sono promosse dal:

Logo Educazione e Comunicazione

LABORATORIO TERRITORIALE DI EDUCAZIONE AMBIENTALE
della Città metropolitana di Torino

Il Laboratorio Territoriale di Educazione Ambientale della Città metropolitana di Torino è una struttura destinata a chi opera nel campo della sensibilizzazione, dell'educazione, della formazione e della comunicazione ambientale.

E' stato costituito attraverso una convenzione stipulata tra la Regione Piemonte e la Provincia di Torino nell'ambito del progetto "Rete Regionale di servizi per l'educazione ambientale".

Il Laboratorio promuove iniziative di educazione ambientale e contribuisce a sviluppare le idee di chi vuole partecipare attivamente alla diffusione di una cultura della sostenibilità ambientale e sociale sul territorio provinciale attraverso la realizzazione di progetti che costituiscono delle "buone pratiche" estendibili in altri contesti.

Riferimenti e contatti:
Laboratorio Territoriale di Educazione Ambientale