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Cittàmetropolitana di Torino

Gare ad evidenza pubblica

ANNI: 2023 2022 2021 2020

Ultimo aggiornamento: 09 gennaio 2025


DESCRIZIONE OGGETTO SCADENZA

Il valore totale stimato della concessione, ai sensi dell’art. 179 c. 1 del D.lgs. 36/2023, comprensivo dell’opzione di rinnovo ai sensi del c. 3 dell’art. 179 citato, è pari a Euro 459.014,73, come di seguito specificato:

Importo concessione per il primo biennio (21 mesi) Euro 229.507,37
Importo concessione in caso di rinnovo per il periodo 2027-2028 Euro 229.507,37
Valore complessivo della concessione Euro 459.014,73

Il progetto è stato approvato con Determinazione Dirigente della Settore Finanze n. 1315 del 20/12/2024, reperibile tra la documentazione di gara resa disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link: https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=194900946

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it.

Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARIA S.p.A. scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza del termine di presentazione delle offerte.

Data di scadenza per la presentazione delle offerte: 03/02/2025 ore 09.00

La presente concessione è di competenza del Comune di Alpignano.

La procedura di gara viene espletata dalla Città metropolitana di Torino sulla base dei disposti di cui all’art. 62 del D.lgs. 36/2023 ed in forza di apposito accordo tra la Città metropolitana di Torino e il comune committente (repertorio n. 40 del 22/04/2024).

Valore della concessione ai sensi dell’art. 179 c. 1 del D.Lgs. 36/2023: Euro 14.000.000,00

Con deliberazione n. 32 del 26/07/2024 il Consiglio comunale di Alpignano ha approvato gli indirizzi per l’affidamento della concessione in oggetto definendo altresì il perimetro della concessione, il business plan e la proposta di riqualificazione dell'ambito esterno alla piscina, di cui agli allegati alla suddetta deliberazione da A1 a A6.

Con determinazione del Dirigente del Diretto di Area “Sviluppo e Tutela del Territorio” del Comune di Alpignano n. 771 del 23/12/2024 sono state individuate le modalità di gara per l’affidamento della concessione in oggetto, approvato lo schema di Disciplinare di gara, delegando contestualmente la Città metropolitana di Torino allo svolgimento della relativa procedura.

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link: https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=194823684

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it.

Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARIA S.p.A. scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 6 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza del termine di presentazione delle offerte.

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è il 04/02/2025 ore 09:00
LINK Banca Dati Nazionale Contratti Pubblici (BDNCP)

L'importo globale ai sensi dell'art. 14 comma 4 del D.Lgs. D.lgs. 36/2023, comprensivo dell'eventuale opzione di cui all'art 120 comma 9 del D.lgs. 36/2023 è pari a Euro 14.100.000,00, come di seguito specificato:

Importo a base di gara accordo quadro Euro 11.750.000,00
Opzione art. 120 comma 9 d.lgs. 36/2023 Euro 2.350.000,00
Valore complessivo della procedura Euro 14.100.000,00

Il progetto tecnico posto a base di gara è stato approvato con Determinazione Dirigente della Direzione Coordinamento Viabilità - Viabilità 1 n. 7320 del 13/11/2024, parzialmente rettificata con successiva Determinazione n. 8189 del 11/12/2024, reperibile tra la documentazione di gara resa disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link: https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=193897558

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it/.

Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARIA S.p.A. scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza del termine di presentazione delle offerte.

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è il 30/01/2025 ore 09.00

LINK Banca Dati Nazionale Contratti Pubblici (BDNCP)

Il valore complessivo della procedura ai sensi dell’art. 14 comma 4 del D.Lgs. n. 36/2023 viene così calcolato:

Valore complessivo posto a base di gara/Importo massimo stimato Opzione V d’obbligo (art. 120 comma 9 D.lgs. 36/2023) Valore complessivo della procedura ai fini dell’art. 14 D.lgs. 36/2023
€ 800.000,00 € 160.000,00 € 960.000,00

Il progetto tecnico relativo alla convenzione è stato approvato con determinazione n. 8201 del 11/12/2024 del Dirigente del Dipartimento Viabilità e Trasporti.

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link: https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=194013610

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it/.

Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARIA S.p.A. scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 6 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza del termine di presentazione delle offerte.

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è il 29/01/2025 ore 09.00
Documentazione di gara

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link: https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=193409292

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL.", al quale è possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it
Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARCA scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è il 14/01/2025 ore 09.00

Per informazioni di carattere tecnico rivolgersi all'Ufficio Tecnico del Servizio Patrimonio della Città Metropolitana di Torino
mail: claudio.lazzarin@cittametropolitana.torino.it e diego.rivella@cittametropolitana.torino.it
Tel. 011/861.7662 - 011/861.7447 - 011/861.7620 - 011/861.7148

Per informazioni di carattere amministrativo rivolgersi alla Direzione Centrale Unica Appalti e Contratti - Corso Inghilterra 7 - Torino
e-mail: servizio.contratti@cert.cittametropolitana.torino.it
Tel. 011/861-7335/7451

Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al seguente link e aprire la cartella "vendita immobili":
http://www.cittametropolitana.torino.it/istituzionale/patrimonio/index.shtml

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è il 07/01/2025 alle ore 12:00
Comunicazione nomina nuovo Responsabile Unico
del Progetto del Comune delegante

Con Determinazione n. 1 del 07/01/2025 del Responsabile del Settore Amministrativo - Ufficio demografico ed elettorale del Comune di Trofarello si è provveduto a nominare quale nuovo Responsabile Unico del Progetto dell'ente delegante, relativamente alla procedura di gara in oggetto, la dott.ssa Giorgia Rapello, dipendente del Comune di Trofarello appartenente all'Area dei Funzionari e dell'EQ, in sostituzione del dott. Mattia Robasto.
versione pdf certificata (KB 204)

Il presente appalto è di competenza del Comune di Trofarello.

La procedura di affidamento viene espletata dalla Città metropolitana di Torino sulla base dei disposti di cui all'art. 62 del D.lgs. 36/2023 ed in forza di apposito accordo tra la Città metropolitana di Torino e il comune committente (repertorio n. 68/2023 del 21/11/2023).

Importo a base di gara: € 288.800,40, di cui € 7.500,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.

Il valore globale stimato dell’appalto ex art. 14 c. 4 del D.Lgs. 36/2023, inclusivo dell’eventuale opzione di proroga nonché dell’eventuale incremento del quinto, è pari ad € 427.155,94 così articolato:

Importo a base di gara Importo eventuale opzione ex art. 120 comma 9 d.lgs. 36/2023 Importo eventuale opzione proroga (eventuale di un anno) ex art. 120 comma 10 del D.Lgs. 36/2023 Valore globale ex art. 14 comma 4 d.lgs. 36/2023
€ 288.800,40 € 57.760,08 € 80.595,46 € 427.155,94

LINK Banca Dati Nazionale Contratti Pubblici (BDNCP)

Con determinazione n. 400 del 24/10/2024 del Comune di Trofarello è stata approvata la documentazione progettuale, sono state individuate le modalità di gara per l’affidamento dell’appalto in oggetto, delegando contestualmente la Città Metropolitana di Torino allo svolgimento della relativa procedura.

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link:
https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=191294368

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it.

Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARIA S.p.A. scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 6 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza del termine di presentazione delle offerte.

  • Nomina commissione giudicatrice
Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è il 02/12/2024 ore 14:00
NOTA DI PRECISAZIONE
versione pdf certificata (KB 193)

Per informazioni di carattere tecnico rivolgersi all'Ufficio Tecnico del Servizio Patrimonio della Città Metropolitana di Torino – mail: claudio.lazzarin@cittametropolitana.torino.it e diego.rivella@cittametropolitana.torino.it - tel. 011/861.7447– 011/861.7620 – 011/861.7148

Per informazioni di carattere amministrativo rivolgersi alla Direzione Centrale Unica Appalti e Contratti - Corso Inghilterra 7 - Torino
e-mail: servizio.contratti@cert.cittametropolitana.torino.it
Tel. 011/861-7335/7451

Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al seguente link e aprire la cartella "vendita immobili":
http://www.cittametropolitana.torino.it/istituzionale/patrimonio/index.shtml

Termine di scadenza per la presentazione delle offerte: 15/11/2024 alle ore 12:00.
NOTA DI PRECISAZIONE
versione pdf certificata (KB 195)

Per informazioni di carattere tecnico rivolgersi all'Ufficio Tecnico del Servizio Patrimonio della Città Metropolitana di Torino – mail: claudio.lazzarin@cittametropolitana.torino.it e diego.rivella@cittametropolitana.torino.it - tel. 011/861.7447– 011/861.7620 – 011/861.7148

Per informazioni di carattere amministrativo rivolgersi alla Direzione Centrale Unica Appalti e Contratti - Corso Inghilterra 7 - Torino
e-mail: servizio.contratti@cert.cittametropolitana.torino.it
Tel. 011/861-7335/7451

Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al seguente link e aprire la cartella "vendita immobili":
http://www.cittametropolitana.torino.it/istituzionale/patrimonio/index.shtml

Termine di scadenza per la presentazione delle offerte: 15/11/2024 alle ore 12:00.

Il valore complessivo della procedura ai sensi dell’art. 14 comma 4 del D.Lgs. n. 36/2023 viene così calcolato:

Importo a base di gara Importo eventuale opzione ex art. 120 comma 9 d.Lgs. 36/2023 relativamente al rinnovo contrattuale Valore globale ex art. 14 comma 4 d.Lgs. 36/2023
€ 655.737,72 € 131.147.54 € 786.885,26

Il progetto tecnico posto a base di gara è stato approvato con determinazione della Dirigente della Direzione Istruzione e Sviluppo Sociale n. 6131 del 03/10/2024

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link: https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=190512635

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it/.

Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARIA S.p.A. scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 6 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza del termine di presentazione delle offerte.

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è il 12/11/2024 ore 09.00

AVVISO DI RETTIFICA DOCUMENTAZIONE PROGETTUALE E PROROGA TERMINI
Si comunica che con Decreto n. 006/2024 del 23/10/2024 del Presidente del Comitato Organizzatore per i “Giochi Mondiali Universitari Invernali di Torino 2025” è stato disposto di rettificare il Capitolato Tecnico (paragrafi 4.2 e 5.2.), approvato con Decreto n. 005/2024 registrato in data 07/10/2024, e conseguentemente è stato incrementato l'importo a base di gara da euro 636.240,00 a euro 636.975,00.
versione pdf non-certificata (KB 39) | versione pdf certificata (KB 42)
Il termine di presentazione delle offerte è prorogato al 06/11/2024 ore 09.00.

LINK Banca Dati Nazionale Contratti Pubblici (BDNCP)

Con Decreto n. 005/2024, del Presidente del Comitato Organizzatore per i "Giochi Mondiali Universitari Invernali di Torino 2025", è stato approvato il Capitolato tecnico servizi autobus per l’affidamento del servizio in oggetto, delegando contestualmente la Città metropolitana di Torino allo svolgimento della relativa procedura.

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link: https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=190572108

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it.

Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARIA S.p.A. scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 6 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza del termine di presentazione delle offerte.

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è prorogato al 06/11/2024 ore 09.00

Il valore complessivo della procedura ai sensi dell’art. 14 comma 4 del D.Lgs. n. 36/2023 viene così calcolato:

Descrizione servizi/beni/lavori CPV Importo Premio annuo lordo Importo posto a base di gara premio lordo per i primi due anni Importo premio lordo in caso di prosecuzione per 12 mesi Importo premio lordo Complessivo ai sensi dell’art. 14 del Codice
Servizi inerenti alla gestione del Piano Sanitario dell’Autorità (rimborso spese sanitarie in caso di malattia, infortunio e parto 66512200-4 € 299.000,00 € 598.000,00 € 299.000,00 € 897.000,00

Con determina n. 188/2024 del 30/09/2024 il Segretario generale dell’Autorità è stato approvato il progetto per l’affidamento del servizio avente ad oggetto la gestione del Piano Sanitario, anni 2025-2027, per i dipendenti dell’Autorità ai fini della copertura assicurativa delle “spese mediche sostenute in conseguenza di infortunio, malattia o parto” e sono state individuate le modalità di gara per l’affidamento dell’appalto in oggetto, delegando contestualmente la Città metropolitana di Torino allo svolgimento della relativa procedura in qualità di Stazione Unica Appaltante.

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link: https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=190492197

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it.

Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARIA S.p.A. scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 6 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza del termine di presentazione delle offerte.

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è il 11/11/2024 ore 14:00
COMUNICATO DEL RUP IN MERITO ALLA PRESENZA DI ERRORI MATERIALI NEL DISCIPLINARE DI GARA
versione pdf non-certificata (KB 258) | versione pdf certificata (KB 261)

Il valore complessivo della procedura ai sensi dell’art. 14 comma 4 del D.Lgs. n. 36/2023 viene così calcolato:

Importo a base di gara Importo eventuale opzione di proroga ex art. 120 comma 10 d.lgs. 36/2023 Importo eventuale opzione ex art. 120 comma 9 d.lgs. 36/2023 Valore globale ex art. 14 comma 4 d.lgs. 36/2023
€ 781.608,00 € 677.904,00 € 290.392,56 € 1.749.904,56

LINK Banca Dati Nazionale Contratti Pubblici (BDNCP)

Con deliberazione n. 57 del 03/09/2024 la Giunta comunale di Sangano è stato approvato il progetto per l'affidamento del servizio in oggetto.
Con determinazione del Responsabile del Settore Servizi alla persona e attività di supporto del Comune di Sangano n. 226 del 01/10/2024 sono state individuate le modalità di gara per l'affidamento dell'appalto.
Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link: https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=190480449

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it.

Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARIA S.p.A. scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 6 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza del termine di presentazione delle offerte.

  • Nomina commissione giudicatrice
    • Determinazione di nomina Commissione Giudicatrice (n. 7351 del 14/11/2024 )
      file non-certificato (pdf 199 KB)
    • Curriculum Vitae dei componenti
    • Segretario verbalizzante - dott. Elvis Rege
Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è il 11/11/2024 ore 12:00
Documentazione di gara

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link: https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=189869758

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it/.

Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARIA S.p.A. scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 6 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza del termine di presentazione delle offerte.

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è il 30/10/2024 ore 09.00

Determinazione dirigenziale di avvio dell'asta pubblica n. 3112 del 26/05/2024 ed è reperibile sul sito www.cittametropolitana.torino.it (sezione Albo pretorio e atti https://stilo.cittametropolitana.torino.it/albopretorio/#/storico/filter).

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link: https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=186730258

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it/.

Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARIA S.p.A. scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 6 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza del termine di presentazione delle offerte.

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è il 08/08/2024 ore 09.00

Il valore globale stimato dell’appalto, ai sensi dell'art. 14 c. 4 del D. Lgs. 36/2023, inclusivo dell'eventuale rinnovo nonché dell'eventuale opzione di cui all'art. 120 c. 9 del D. Lgs. 36/2023, è pari ad € 312.000,00, così suddiviso:

Importo a base di gara Importo eventuale opzione di rinnovo contrattuale per ulteriori due anni educativi Importo eventuale opzione ex art. 120 comma 9 d.lgs. 36/2023 (aumento del quinto) Valore globale ex art. 14 comma 4 d.lgs. 36/2023
€ 156.000,00 € 104.000,00 € 52.000,00 € 312.000,00

Il progetto posto a base di gara è stato approvato con Determinazione n. 152 del 10/07/2024. Con medesimo atto sono state individuate le modalità di gara.

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link:
https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=186677531

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it/.

Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARIA S.p.A. scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 6 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza del termine di presentazione delle offerte

Termine per la presentazione delle offerte: ore 09.00 del 21/08/2024

AVVISO DI RETTIFICA CAPITOLATO E PROROGA TERMINI
Si comunica che con determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo e dei Servizi alla Persona del Comune di Caluso n. 92 del 31/07/2024 è stato disposto di rettificare e approvare, in sostituzione del capitolato speciale d’appalto e della relazione tecnica, rispettivamente allegato 8 “Capitolato speciale d’appalto” e “Relazione tecnica” della Determinazione n. 86 del 11/07/2024, i nuovi elaborati.
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DD n. 92 del 31/07/2024 RETTIFICA CAPITOLATO e RELAZIONE TECNICA

Il termine di presentazione delle offerte è prorogato
al 04/09/2024 ore 09.00.
Data seduta pubblica apertura offerte: ore 09.15 del 04/09/2024

Il valore complessivo della procedura ai sensi dell’art. 14 comma 4 del D.Lgs. n. 36/2023 è stato rettificato da € 3.913.920,00 a € 3.921.120,00:

Importo a base di gara Importo eventuale opzione ex art. 120 comma 9 d.lgs. 36/2023 Importo eventuale opzione di rinnovo contrattuale Importo eventuale opzione ex art. 120 comma 9 d.lgs. 36/2023 relativamente al rinnovo contrattuale Valore globale ex art. 14 comma 4 d.lgs. 36/2023
€ 1.633.800,00 € 326.760,00 € 1.633.800,00 € 326.760,00

€ 3.921.120,00

Il valore complessivo della procedura ai sensi dell’art. 14 comma 4 del D.Lgs. n. 36/2023 viene così calcolato:

Importo a base di gara Importo eventuale opzione ex art. 120 comma 9 d.lgs. 36/2023 Importo eventuale opzione di rinnovo contrattuale Importo eventuale opzione ex art. 120 comma 9 d.lgs. 36/2023 relativamente al rinnovo contrattuale Valore globale ex art. 14 comma 4 d.lgs. 36/2023
€ 1.630.800,00 € 326.160,00 € 1.630.800,00 € 326.160,00 € 3.913.920,00

Il progetto tecnico posto a base di gara è stato approvato con determinazione n. 86 del 11/07/2024 del Responsabile del Settore Amministrativo e dei Servizi alla Persona del Comune di Caluso.

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link:
https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=186582369

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it/.

Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARIA S.p.A. scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 6 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza del termine di presentazione delle offerte

Il termine di presentazione delle offerte è prorogato al 04/09/2024 ore 09.00

AVVISO DI RETTIFICA CAPITOLATO E PROROGA TERMINI
Si comunica che con provvedimento 002 del  01/08/2024 del Comitato esecutivo del Comitato Organizzatore per i “Giochi Mondiali Universitari Invernali di Torino 2025” è stato disposto di rettificare il Capitolato speciale d’appalto approvato con Con determinazione n. 001/2024 registrata in data 26/06/2024, ratificata in data  03/07/2024 con delibera n. 063/2024 del Comitato esecutivo del Comitato Organizzatore per i “Giochi Mondiali Universitari Invernali di Torino 2025”.

Prendere visione dell'avviso: file non-certificato (pdf 48 KB)

Il termine di presentazione delle offerte è prorogato al  20/08/2024 ore 09.00.
al 04/09/2024 ore 09.00.

Il valore complessivo della procedura ai sensi dell’art. 14 comma 4 del D.Lgs. n. 36/2023 è stato rettificato da € 2.070.000,00 a € 2.358.283,16:

Importo a base di gara Importo eventuale opzione ex art. 120 comma 9 d.lgs. 36/2023 Valore globale ex art. 14 comma 4 d.lgs. 36/2023
€ 1.965.235,97 €  393.047,19 € 2.358.283,16

Il valore complessivo della procedura ai sensi dell'art. 14 comma 4 del D.Lgs. n. 36/2023 viene così calcolato:

Importo a base di gara Importo eventuale opzione ex art. 120 comma 9 d.lgs. 36/2023 Valore globale ex art. 14 comma 4 d.lgs. 36/2023
€ 1.725.000,00 € 345.000,00 € 2.070.000,00

Gara su delega del Comitato per l'organizzazione dei Giochi mondiali Universitari Invernali di Torino 2025.

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link: https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=186523420

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it/.

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Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza del termine di presentazione delle offerte.

Il termine di presentazione delle offerte è prorogato al 20/08/2024 ore 09.00

Alla presente procedura si applicano i disposti dell’art 14 comma 4 del D.L. 13/2023 e s.m.i..

Il valore stimato globale dell’Accordo Quadro, determinato ai sensi dell’art. 14 c. 4 del D.Lgs 36/2023, comprensivo dell’eventuale proroga ai sensi dell’art. 120 comma 10 del D.Lgs 36/2023, è pari ad euro 1.670.000,00 (IVA di legge esclusa).

Il progetto tecnico posto a base di gara è stato approvato con Determinazione del Dirigente della Direzione Sistemi Naturali n. 3762 del 21/06/2024 rettificata con DD 3879 del 27/06/2024.

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link: https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=185839378

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it/.

Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARIA S.p.A. scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 6 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza del termine di presentazione delle offerte.

Termine per la presentazione delle offerte: ore 09.00 del 18/07/2024.

AVVISO CORREZIONE ERRORE MATERIALE PRESENTE NEL DISCIPLINARE DI GARA E SULLA PIATTAFORMA SINTEL
versione pdf non-certificata (KB 262) | versione pdf certificata (KB 265)

COMUNICATO DEL RUP IN MERITO AD UN REFUSO PRESENTE NELL'ALLEGATO B "SCHEDE TECNICHE DI PRODOTTO LOTTO 3"
versione pdf non-certificata (KB 269) | versione pdf certificata (KB 272)

Numero lotto Oggetto del lotto CIG importo a base di gara per 36 mesi Valore stimato ai sensi dell'art. 14 c. 4 del D.lgs. 36/2023, comprensivo dell'opzione ex art. 120 c. 9 del medesimo decreto
1 LOTTO 1 - ARREDO SCOLASTICO B21351416B Euro 749.250,00 Euro 899.100,00
2 LOTTO 2 - ARREDO UFFICIO B21351523E Euro 520.070,00 Euro 624.084,00
3 LOTTO 3 - ARREDO METALLICO B213516311 Euro 638.250,00 Euro 765.900,00

Il valore complessivo della procedura ai sensi dell’art. 14 comma 4 del D.Lgs. n. 36/2023 viene così calcolato:

LOTTO Base gara 36 mesi Opzione ex art. 120 c. 9 del D.Lgs. 36/2023 (Quinto d’obbligo) Totale complessivo dell'appalto
1 Euro 749.250,00 Euro 149.850,00 Euro 899.100,00
2 Euro 520.070,00 Euro 104.014,00 Euro 624.084,00
3 Euro 638.250,00 Euro 127.650,00 Euro 765.900,00
Valore complessivo della procedura Euro 2.289.084,00

l progetto tecnico posto a base di gara è stato approvato con Determinazione della Dirigente della Direzione Centrale Unica Appalti e Contratti   n. 3388 del 05/06/2024  reperibile sul sito della Città Metropolitana di Torino all'indirizzo: https://stilo.cittametropolitana.torino.it/albopretorio/#/storico inserendo nella maschera di ricerca numero atto: 3388, data atto dal: 05/06/2024.

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link:
https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=185156643

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it/.

Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARIA S.p.A. scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza del termine di presentazione delle offerte.

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è il 18/07/2024 ore 9:00
GARA ANNULATA

Comunicato annullamento
versione pdf non-certificata (KB 30) | versione pdf certificata (KB 32)

Determinazione N. 77 del 24-06-2024 del Comune di Caluso (To) ad oggetto "Annullamento in autotutela della procedura di gara CIG 900932060E"
versione pdf non-certificata (KB 104)

Il valore complessivo della procedura ai sensi dell’art. 14 comma 4 del D.Lgs. n. 36/2023 viene così calcolato:

Importo a base di gara Importo eventuale opzione ex art. 120 comma 9 d.lgs. 36/2023 Importo eventuale opzione di rinnovo contrattuale Importo eventuale opzione ex art. 120 comma 9 d.lgs. 36/2023 relativamente al rinnovo contrattuale Valore globale ex art. 14 comma 4 d.lgs. 36/2023
€ 546.600,00 € 109.320,00 € 546.600,00 € 109.320,00 € 1.662.664,00

Il progetto tecnico posto a base di gara è stato approvato con determinazione n. 70 del 10/06/2024 del Responsabile del Settore Amministrativo e dei Servizi alla Persona del Comune di Caluso.

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link: https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=185143273.

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it.

Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARIA S.p.A. scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 6 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza del termine di presentazione delle offerte..

Termine di scadenza per la presentazione delle offerte: 17/07/2024 ore 09.00

Il valore globale stimato dell'appalto, ai sensi dell'art. 14 c. 4 del D. Lgs. 36/2023, inclusivo dell'eventuale rinnovo nonché dell'eventuale opzione di cui all'art. 120 c. 9 del D. Lgs. 36/2023, è pari ad € 1.647.630,00, così suddiviso:

Importo a base di gara Importo eventuale opzione di rinnovo contrattuale per ulteriori due anni educativi Importo eventuale opzione ex art. 120 comma 9 d.lgs. 36/2023 (aumento del quinto) Valore globale ex art. 14 comma 4 d.lgs. 36/2023
€ 823.815,00 € 549.210,00 € 274.605,00 € 1.647.630,00

Il progetto posto a base di gara è stato approvato con Determinazione del Responsabile del Settore Servizi alla persona del Comune di Mappano n. 48 del 3 giugno 2024. Con medesimo atto sono state individuate le modalità di gara.

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link: https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=184729611.

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it.

Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARIA S.p.A. scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 6 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza del termine di presentazione delle offerte..

Termine per la presentazione delle offerte: ore 14.00 del 10/07/2024.

Il valore globale stimato dell'appalto, ai sensi dell'art. 14 c. 4 del D. Lgs. 36/2023, inclusivo dell'eventuale proroga contrattuale nonché dell'eventuale opzione di cui all'art. 120 c. 9 del D. Lgs. 36/2023, è pari ad € 10.153.800,00, così suddiviso:

Importo a base di gara Importo eventuale opzione ex art. 120 comma 9 d.lgs. 36/2023 Importo eventuale opzione proroga (eventuale di un anno) ex art. 120 comma 10 del D.Lgs. 36/2023 Importo eventuale opzione ex art. 120 comma 9 d.lgs. 36/2023 relativamente al periodo di eventuale proroga del contratto Valore globale ex art. 14 comma 4 d.lgs. 36/2023
€ 7.253.000,00 € 1.450.000,00 € 1.209.000,00 € 241.800,00 € 10.153.800,00

Con deliberazione n. 76 del 20/05/2024 della Giunta comunale di Orbassano è stato approvato il progetto per l'affidamento del servizio in oggetto.

Con determinazione del Responsabile "SERVIZI INTERNI, AFFARI GENERALI, PARTECIPATE, TRASPARENZA E ANTICORRUZIONE" del Comune di Orbassano n. 292 del 22/05/2024 sono state individuate le modalità di gara per l'affidamento dell'appalto.

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link: https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=184121932

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it.

Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARIA S.p.A. scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 6 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza del termine di presentazione delle offerte.

  • Nomina commissione giudicatrice
Termine per la presentazione delle offerte: ore 09.00 del 27/06/2024.
Documentazione di gara

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link: https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=183460315

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale è possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it.

Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARCA scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Termine per la presentazione delle offerte: ore 09.00 del 08/07/2024.

ESITO PROCEDURA AGGIUDICATA - In data 10.05.2024 è stata esitata la procedura aggiudicata il 30.04.2024 con la seguente modalità:
Albo Comune di Torino e Comune di Trofarello in data 10.05.2024
Gazzetta Ufficiale n. 54 del 10.05.2024
Quotidiani IL MESSAGGERO, IL GIORNALE in data 14.05.2024, LUNA NUOVA in data 17.05.2024 e MILANO FINANZA locale in data 18.05.2024
Detta procedura corrisponde alla pag. web: www.cittametropolitana.torino.it/servizi/appalti/gare al numero 399.

 

ESITO PROCEDURA AGGIUDICATA - In data 30.04.2024 è stata esitata la procedura aggiudicata il 19.04.2024 con la seguente modalità:
Albo Comune di Torino e Comune di Rivalta di Torino in data 30.04.2024
Gazzetta Ufficiale n. 51 del 03.05.2024
Quotidiani IL MESSAGGERO, IL GIORNALE, ECO DEL CHISONE in data 08/05/2024 e MILANO FINANZA locale in data 11/05/2024
Detta procedura corrisponde alla pag. web: www.cittametropolitana.torino.it/servizi/appalti/gare al numero 479.

 

Il valore complessivo della procedura ai sensi dell'art. 14 comma 4 del D.Lgs. n. 36/2023 viene così calcolato:

Importo a base di gara Importo eventuale rinnovo Importo eventuale opzione ex art. 120 comma 9 d.lgs. 36/2023 Valore globale ex art. 14 comma 4 d.lgs. 36/2023
€ 276.075,00 € 262.575,00 € 107.730,00 € 646.380,00

Il progetto tecnico posto a base di gara è stato approvato con determinazione n. 64 del 03/05/2024 del Responsabile del Settore Amministrativo e dei Servizi alla Persona del Comune di Caluso.

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link: https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=183300919

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it/.

Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARIA S.p.A. scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 6 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza del termine di presentazione delle offerte.

Termine per la presentazione delle offerte: ore 09.00 del 11/06/2024.

Importo a base di gara: € 458.700,00

Il valore complessivo della procedura ai sensi dell'art. 14 comma 4 del D.Lgs. n. 36/2023 viene così calcolato:

Importo a base di gara Importo eventuale rinnovo Importo eventuale opzione ex art. 120 comma 9 d.lgs. 36/2023 Valore globale ex art. 14 comma 4 d.lgs. 36/2023
€ 458.700,00 € 305.800,00 € 152.900,00 € 917.400,00

Il progetto tecnico posto a base di gara è stato approvato con determinazione n. 220 del 29/04/2024 del Dirigente del Settore Servizi al Cittadino e alla Comunità – Politiche Educative del Comune di Piossasco.

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link: https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=183021529

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it/.

Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARIA S.p.A. scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza del termine di presentazione delle offerte.

Termine per la presentazione delle offerte: ore 09.00 del 04/06/2024.

ESITO PROCEDURA AGGIUDICATA - In data 10.04.2024 è stata esitata la procedura aggiudicata il 02.04.2024 con la seguente modalità:
Albo Comune di Torino e Comune di Scalenghe in data 10.04.2024
Gazzetta Ufficiale n. 43 del 12.04.2024
Quotidiani IL MESSAGGERO, IL GIORNALE, LUNA NUOVA in data 16.04.2024 e MILANO FINANZA locale in data 20.04.2024
Detta procedura corrisponde alla pag. web: www.cittametropolitana.torino.it/servizi/appalti/gare al numero 402.

 

ESITO PROCEDURA AGGIUDICATA - In data 03.04.2024 è stata esitata la procedura aggiudicata il 12.03.2024 con la seguente modalità:
Albo Comune di Torino e Comune di Vinovo in data 03.04.2024
Gazzetta Ufficiale n. 39 del 03.04.2024
Quotidiani IL MESSAGGERO, IL GIORNALE, LUNA NUOVA in data 05/04/2024 e MILANO FINANZA locale in data 06/04/2024
Detta procedura corrisponde alla pag. web: www.cittametropolitana.torino.it/servizi/appalti/gare al numero 478.

 

ESITO PROCEDURA AGGIUDICATA - In data 18.03.2024 è stata esitata la procedura aggiudicata il 11.03.2024 con la seguente modalità:
Albo Comune di Torino e Comune di Piossasco in data 18.03.2024
Gazzetta Ufficiale n. 33 del 18.03.2024
Quotidiani IL MESSAGGERO e IL CORRIERE DI TORINO in data 20.03.2024
Detta procedura corrisponde alla pag. web: www.cittametropolitana.torino.it/servizi/appalti/gare al numero 473.

 

Importo a base di gara: € 3.898.092,00, di cui € 19.490,46 per oneri per la sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso

Il valore globale stimato dell'appalto, ai sensi dell'art. 14 c. 4 del D. Lgs. 36/2023, inclusivo dell'eventuale rinnovo nonché dell'eventuale opzione di cui all'art. 120 c. 9 del D. Lgs. 36/2023, è pari ad € 8.575.802,40.

Il progetto posto a base di gara è stato approvato con determinazione n. 169 del 15/03/2024 del Dirigente del Settore Affari generali, Legali e Servizi alla persona del Comune di Rivalta di Torino. Con medesimo atto sono state individuate le modalità di gara.

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link: https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=180990207

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it.

Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARIA S.p.A. scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 6 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza del termine di presentazione delle offerte.

Termine per la presentazione delle offerte: ore 09.00 del 30/04/2024.

ESITO PROCEDURA AGGIUDICATA - In data 11.03.2024 è stata esitata la procedura aggiudicata il 05.03.2024 con la seguente modalità:
Albo Comune di Torino e Comune di Scalenghe in data 11.03.2024
Gazzetta Ufficiale n. 30 del 11.03.2024
Quotidiani IL MESSAGGERO, IL GIORNALE, IL CANAVESE in data 13.03.2024 e LUNA NUOVA in data 15/03/2024
Detta procedura corrisponde alla pag. web: www.cittametropolitana.torino.it/servizi/appalti/gare al numero 401.

 
Numero lotto Oggetto del lotto CIG Valore presunto dell'appalto
1 Zona Nord B0C2C2DE55 2.100.000,00
2 Zona Sud

B0C2C2EF28 2.100.000,00

Il valore complessivo della procedura ai sensi dell'art. 14 comma 4 del D.Lgs. n. 36/2023 viene così calcolato:

LOTTO Base gara 48 mesi Rinnovo 24 mesi Quinto d'obbligo complessivo Totale complessivo dell'appalto
1 2.100.000,00 1.050.000,00 630.000,00 3.780.000,00
2 2.100.000,00 1.050.000,00 630.000,00 3.780.000,00
Valore complessivo della procedura 7.560.000,00

Il progetto tecnico posto a base di gara è stato approvato con determinazione dirigenziale n. 1366 del 06/03/2024 della Divisione Amministrazione, Personale e Bilancio della Città di Torino.

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link:
https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=180492411

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it/.

Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARIA S.p.A. scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza del termine di presentazione delle offerte.

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è il 17/04/2024 ore 09.00
Documentazione di gara

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link:
https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=179975581

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL.", al quale è possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it

Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARCA scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è il 03/04/2024 ore 09:00
AVVISO DI RETTIFICA CAPITOLATO E PROROGA TERMINI
Si comunica che con determinazione del Dirigente del Dipartimento Viabilità e Trasporti n. 1128 del 04/03/2024 è stato disposto di rettificare e riapprovare, per mero errore materiale, l'allegato 8 "Capitolato speciale d'appalto" della Determinazione n. 716 del 14/02/2024 del Dirigente del Dipartimento Viabilità e Trasporti.
Prendere visione dell'avviso:
versione pdf non-certificata (KB 72) | versione pdf certificata (KB 75)
Il termine di presentazione delle offerte è prorogato
al 03/04/2024 ore 09.00.
Data seduta pubblica apertura offerte: ore 09.15 del 03/04/2024

Numero lotto Oggetto del lotto CIG Valore presunto dell'appalto
1 Direzione UC1 Viabilità 1 B07D7B40C3 1.480.000,00
2 Direzione UC2 Viabilità 2 B07D7B5196 1.480.000,00

Il valore complessivo della procedura ai sensi dell’art. 14 comma 4 del D.Lgs. n. 36/2023 viene così calcolato:

LOTTO Base gara 48 mesi Rinnovo 24 mesi Quinto d’obbligo complessivo Totale complessivo dell'appalto
1 1.480.000,00 740.000,00 444.000,00 2.664.000,00
2 1.480.000,00 740.000,00 444.000,00 2.664.000,00
Valore complessivo della procedura 5.328.000,00

Il progetto tecnico posto a base di gara è stato approvato con Determinazione del Dirigente del Dipartimento Viabilità e Trasporti n. 716 del 14/02/2024 reperibile sul sito della Città Metropolitana di Torino all'indirizzo: https://stilo.cittametropolitana.torino.it/albopretorio/#/storico inserendo nella maschera di ricerca numero atto: 716, data atto dal: 14/02/2024.

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link:
https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=179817167

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it/.
Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARIA S.p.A. scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza del termine di presentazione delle offerte.

Il termine di presentazione delle offerte è prorogato al 03/04/2024 ore 09.00
Documentazione di gara

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link
https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=179571980

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL.", al quale è possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it

Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARCA scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è il 25/03/2024 ore 09:00
COMUNICAZIONE URGENTE IN MERITO ALLE MODALITÀ DI VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO ANAC
versione pdf non-certificata (KB 210) | versione pdf certificata (KB 213)

Importo a base di gara: € 4.640.000,00, di cui € 140.000,00 per oneri per attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso
Importo per eventuali opzioni e/o rinnovi: € 6.496.000,00
Importo globale ai sensi dell'art. 14 comma 4 del D.lgs. 36/2023, comprensivo dell'eventuale rinnovo e dell’opzione di cui all'art 120 comma 9 del D.lgs. 36/2023: € 11.136.000,00

Il progetto tecnico posto a base di gara è stato approvato con Determinazione del Dirigente della Direzione Viabilità 2 n. 8526 del 19/12/2023 reperibile sul sito della Città Metropolitana di Torino all'indirizzo: https://stilo.cittametropolitana.torino.it/albopretorio/#/storico inserendo nella maschera di ricerca numero atto: 8526, Data atto dal: 19/12/2023.

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link: https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=179201821

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it.

Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARIA S.p.A. scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza del termine di presentazione delle offerte.

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è il 25/03/2024 ore 09.00
COMUNICAZIONE URGENTE IN MERITO ALLE MODALITÀ DI VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO ANAC
versione pdf non-certificata (KB 186) | versione pdf certificata (KB 190)

Importo a base di gara: € 4.640.000,00, di cui € 140.000,00 per oneri per attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso
Importo per eventuali opzioni e/o rinnovi: € 6.496.000,00
Importo globale ai sensi dell’art. 14 comma 4 del D.lgs. 36/2023, comprensivo dell'eventuale rinnovo e dell’opzione di cui all'art 120 comma 9 del D.lgs. 36/2023: € 11.136.000,00

Il progetto tecnico posto a base di gara è stato approvato con Determinazione del Dirigente della Direzione Coordinamento Viabilità - Viabilità 1 n. 8484 del 19/12/2023 reperibile sul sito della Città Metropolitana di Torino all'indirizzo:  https://stilo.cittametropolitana.torino.it/albopretorio/#/storico inserendo nella maschera di ricerca numero atto: 8484, Data atto dal: 19/12/2023.

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link: https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=179200067

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it.

Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARIA S.p.A. scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza del termine di presentazione delle offerte.

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è il 25/03/2024 ore 09.00

ESITO PROCEDURA AGGIUDICATA - In data 22.01.2024 è stata esitata la procedura aggiudicata il 28.12.2023 con la seguente modalità:
Albo Comune di Torino e Comune di Collegno in data 22.01.2024
Gazzetta Ufficiale n. 9 del 22.01.2024
Quotidiani IL MESSAGGERO e ECO DEL CHISONE in data 24.01.2024
Detta procedura corrisponde alla pag. web: www.cittametropolitana.torino.it/servizi/appalti/gare al numero 477.

 

ESITO PROCEDURA AGGIUDICATA - In data 22.01.2024 è stata esitata la procedura aggiudicata il 28.12.2023 con la seguente modalità:
Albo Comune di Torino e Comune di Collegno in data 22.01.2024
Gazzetta Ufficiale n. 9 del 22.01.2024
Quotidiani IL MESSAGGERO e ECO DEL CHISONE in data 24.01.2024
Detta procedura corrisponde alla pag. web: www.cittametropolitana.torino.it/servizi/appalti/gare al numero 475.

 

ESITO PROCEDURA AGGIUDICATA - In data 22.01.2024 è stata esitata la procedura aggiudicata il 28.12.2023 con la seguente modalità:
Albo Comune di Torino e Comune di Collegno in data 22.01.2024
Gazzetta Ufficiale n. 9 del 22.01.2024
Quotidiani IL MESSAGGERO e ECO DEL CHISONE in data 24.01.2024
Detta procedura corrisponde alla pag. web: www.cittametropolitana.torino.it/servizi/appalti/gare al numero 472.

 

ESITO PROCEDURA AGGIUDICATA - In data 26.01.2024 è stata esitata la procedura aggiudicata il 17.01.2024 con la seguente modalità:
Albo Comune di Torino in data 26.01.2024
Gazzetta Ufficiale n. 11 del 26.01.2024
Quotidiani: IL MESSAGGERO EDIZ. NAZIONALE, IL GIORNALE, LUNA NUOVA in data 30.01.2024 e IL CANAVESE in data 31.01.2024
Detta procedura corrisponde alla pag. web: www.cittametropolitana.torino.it/servizi/appalti/gare al numero 450 Lotto 2.

 

ESITO PROCEDURA AGGIUDICATA - In data 15.01.2024 è stata esitata la procedura aggiudicata il 22.12.2023 con la seguente modalità:
Albo Comune di Torino e Comune di Grugliasco in data 15.01.2024
Gazzetta Ufficiale n. 6 del 15.01.2024
Quotidiani: IL MESSAGGERO Ed. nazionale e MILANO FINANZA locale in data 20.01.2024
Detta procedura corrisponde alla pag. web: www.cittametropolitana.torino.it/servizi/appalti/gare al numero 474.

 

ESITO PROCEDURA AGGIUDICATA - In data 15.01.2024 è stata esitata la procedura aggiudicata il 21.12.2023 con la seguente modalità:
Albo Comune di Torino in data 15.01.2024
Gazzetta Ufficiale n. 6 del 15.01.2024
Quotidiani: IL MESSAGGERO Ed. nazionale, IL GIORNALE Ed. nazionale, IL GIORNALE DEL PIEMONTE e MILANO FINANZA locale in data 20.01.2024
Detta procedura corrisponde alla pag. web: www.cittametropolitana.torino.it/servizi/appalti/gare al numero 459.

 

ESITO PROCEDURA AGGIUDICATA - In data 15.01.2024 è stata esitata la procedura aggiudicata il 28.12.2023 con la seguente modalità:
Albo Comune di Torino in data 15.01.2024
Gazzetta Ufficiale n. 6 del 15.01.2024
Quotidiani: IL MESSAGGERO Ed. nazionale, IL GIORNALE Ed. nazionale, IL GIORNALE DEL PIEMONTE e MILANO FINANZA locale in data 20.01.2024
Detta procedura corrisponde alla pag. web: www.cittametropolitana.torino.it/servizi/appalti/gare al numero 467.

 

ESITO PROCEDURA AGGIUDICATA - In data 15.01.2024 è stata esitata la procedura aggiudicata il 20.12.2023 con la seguente modalità:
Albo Comune di Torino in data 15.01.2024
Gazzetta Ufficiale n. 6 del 15.01.2024
Quotidiani: IL MESSAGGERO Ed. nazionale, IL GIORNALE Ed. nazionale, IL CORRIERE DI TORINO e MILANO FINANZA locale in data 20.01.2024
Detta procedura corrisponde alla pag. web: www.cittametropolitana.torino.it/servizi/appalti/gare al numero 450.

 

ESITO PROCEDURA AGGIUDICATA - In data 08.01.2024 e’ stata esitata la procedura aggiudicata il 13.10.2023 con la seguente modalità:
Albo Comune di Torino e Albo Comune di Chieri in data 08.01.2024
Gazzetta Ufficiale n. 4 del 10.01.2024
Quotidiani: IL MESSAGGERO Ed. nazionale, IL GIORNALE, IL CORRIERE DI TORINO e IL CORRIERE DI CHIERI in data 12.01.2024
Detta procedura corrisponde alla pag. web: www.cittametropolitana.torino.it/servizi/appalti/gare al numero 435.

 

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link:
https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=177820661

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL.", al quale è possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARCA scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è il 26/01/2024, H. 09:00

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma Sintel al seguente link:
https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=177578322

Svolgimento della gara

Per la presente procedura la stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL.", al quale è possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all'indirizzo internet: http://www.ariaspa.it
Per richieste di assistenza sull'utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARCA scrivendo all'indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.

Richieste di chiarimenti

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Termine di scadenza per la presentazione delle offerte: 23/01/2024 ore 9:00