Risorse idriche

Assemblea di Bacino del Contratto di Lago di Viverone

Roppolo, 4 dicembre 2018
Logo Contratto di Lago di Viverone

Martedì 4 dicembre 2018 dalle ore 15.00 alle 19.00, presso il Salone Polivalente di Roppolo - via Marconi 4, si svolgerà l'Assemblea di Bacino annuale del Contratto di Lago di Viverone.

L'Assemblea costituisce un'importante occasione di aggiornamento sullo stato di avanzamento dei progetti condotti sul territorio interessato dal Contratto, e sui concreti risultati ottenuti sul territorio nell'ambito del processo. La partecipazione è aperta a Enti, Associazioni, imprese e cittadini. E' prevista la possibilità di interventi da parte dei sottoscrittori del Contratto, enti con competenza diretta o indiretta sul territorio del bacino idrografico, organizzazioni/organismi rappresentativi delle comunità locali e di gruppi di cittadini di portatori di interesse, previa registrazione prima dell'inizio dei lavori.
Il programma definitivo degli interventi sarà reso disponibile a breve su questa pagina.

Tutti i soggetti interessati, in particolare i sottoscrittori del Contratto, sono invitati a voler anticipare alla Segreteria Tecnica del Contratto (email: contrattodilago@provincia.biella.it) eventuali memorie, osservazioni e/o documentazione utile, entro le ore 12.00 del giorno 22 novembre, per dar modo ai relatori di tenerne conto.

Per informazioni:
contrattodilago@provincia.biella.it