Accesso agli atti

Richiesta di accesso generalizzato

È possibile inviare direttamente dal sito le richieste di accesso agli atti generalizzato indirizzate alla Città metropolitana di Torino.
Per maggiori informazioni sull'argomento vi invitiamo a consultare la sezione dedicata all'accesso agli atti oppure contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Numero verde gratuito 800 300 360 - email: urp@cittametropolitana.torino.it).

 

I dati contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Prendo atto che:

  • la domanda di accesso sarà valida solo se presentata insieme alla copia del proprio documento d'identità (non necessario in caso di trasmissione via PEC con firma digitale) e ad eventuali deleghe;
  • la presa visione della documentazione è gratuita;
  • il rilascio di copia è legato al rimborso dei costi di riproduzione, come previsto dalla Deliberazione della Giunta della Provincia di Torino n. 233110 del 23/09/2003;
  • entro trenta giorni mi verrà comunicato l'esito della richiesta;
  • in caso di rifiuto, differimento o mancata risposta entro trenta giorni è possibile presentare - entro 30 giorni - domanda di riesame al Responsabile della Trasparenza (utilizzando apposito modulo disponibile sul sito), oppure ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale oppure al Difensore Civico regionale;
  • i miei dati saranno trattati come indicato nell'informativa privacy.

 

Grazie. L'Ufficio Relazioni con il Pubblico trasmetterà la Sua richiesta all'Ufficio competente, in modo da farle avere al più presto i documenti richiesti.

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