(Delibera della Giunta Provinciale n. 233110 del 23/09/2003)
Attività | Costo |
---|---|
Ricerca e visura |
€ 13 all’ora |
Tipo di documento | Costo |
---|---|
Fotocopie formato A4 | € 0.05 a foglio |
Fotocopie con formato superiore ad A4 | € 0.10 a foglio |
Stampa di documenti ricavati da memorizzazione informatica | € 0.80 a foglio |
Estratti di planimetria, elaborati di progetti | € 10.50 |
Copie di Regolamenti | € 1 cad. |
Copie dello Statuto | gratuito |
CD (costo minimo € 10.00) | € 0.50 per file |
Carte tematiche | Costo |
---|---|
Formato A4 (cm 21x29.7) | € 5.50 |
Formato A3 (cm 29.7x42) | € 11.00 |
Formato A2 (cm 49x59.4) | € 16.00 |
Formato A1 (cm 59.4x84.1) | € 21.50 |
Formato A0 (cm 84.1x118.9) | € 27.00 |
Il pagamento può essere effettuato:
- tramite bonifico bancario utilizzando il codice IBAN IT88B0200801033000003233854, con causale "Rimborso spese accesso atti"
- in contanti all’Ufficio Relazioni con il Pubblico in Corso Inghilterra 7 a Torino
- sul c/c postale n. 216101 intestato a Città metropolitana di Torino – Servizio Tesoreria, con causale "Rimborso spese accesso atti"
Non è previsto alcun tipo di addebito se l'importo complessivo è inferiore a euro 2,50.