Per utilizzare il modulo on-line è necessario accettare tutti i cookie; diversamente non verrà generato il codice di sicurezza che consente di procedere con l'invio. Per impostare correttamente i cookie si può utilizzare la linguetta "Cookie policy" posizionata in basso a sinistra, selezionare la voce "Accetta tutti i cookie" e aggiornare nuovamente la pagina (tasto rapido F5). In alternativa è possibile inviare la richiesta via e-mail, via PEC o personalmente seguendo le indicazioni presenti alla pagina: http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/urp/accesso-agli-atti
È possibile inviare direttamente dal sito le richieste di accesso agli atti civico indirizzate alla Città metropolitana di Torino. Per maggiori informazioni sull'argomento vi invitiamo a consultare la sezione dedicata all'accesso agli atti oppure contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Numero verde gratuito 800 300 360 - email: urp@cittametropolitana.torino.it).
I dati contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
del seguente documento / informazione / dato che, in base alla normativa, non risulta pubblicato sul sito www.cittametropolitana.torino.it:
Chiede la pubblicazione di quanto indicato e la comunicazione dell'avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale.
copia dei documenti in formato elettronico o cartaceo (ai recapiti sopra indicati), previo rimborso del costo per la riproduzione su supporti materiali. Dove possibile, sarà preferita la trasmissione elettronica.
Prendo atto che:
Grazie. L'Ufficio Relazioni con il Pubblico trasmetterà la Sua richiesta all'Ufficio competente, in modo da farle avere al più presto i documenti richiesti.
Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com