Accesso agli atti

Richiesta di accesso civico

È possibile inviare direttamente dal sito le richieste di accesso agli atti civico indirizzate alla Città metropolitana di Torino.
Per maggiori informazioni sull'argomento vi invitiamo a consultare la sezione dedicata all'accesso agli atti oppure contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Numero verde gratuito 800 300 360 - email: urp@cittametropolitana.torino.it).

 

I dati contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

del seguente documento / informazione / dato che, in base alla normativa, non risulta pubblicato sul sito www.cittametropolitana.torino.it:

Chiede la pubblicazione di quanto indicato e la comunicazione dell'avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale.

 

copia dei documenti in formato elettronico o cartaceo (ai recapiti sopra indicati), previo rimborso del costo per la riproduzione su supporti materiali. Dove possibile, sarà preferita la trasmissione elettronica.

 

Prendo atto che:

  • la domanda di accesso sarà valida solo se presentata insieme alla copia del proprio documento d'identità (non necessario in caso di trasmissione via PEC con firma digitale) e ad eventuali deleghe;
  • entro trenta giorni verrà pubblicata la documentazione oggetto della richiesta;
  • decorsi inutilmente trenta giorni dalla richiesta, è possibile presentare ricorso al titolare del potere sostitutivo indicato sul sito Internet nella sezione Amministrazione trasparente;
  • i miei dati saranno trattati come indicato nell'informativa privacy.

 

Grazie. L'Ufficio Relazioni con il Pubblico trasmetterà la Sua richiesta all'Ufficio competente, in modo da farle avere al più presto i documenti richiesti.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com