Albo cooperative sociali

Mantenimento iscrizione e variazioni


Adempimenti successivi all'iscrizione
Le cooperative sociali e i consorzi iscritti all'albo regionale devono comunicare, ai sensi dell’art. 4 co. 1 della L.R. 18/94 e s.m.i., entro 60 giorni dal verificarsi dell'evento:

Le Cooperative già iscritte all'Albo che hanno ampliato l’attività da A a B o viceversa devono compilare:

Al fine di verificare i requisiti per il mantenimento dell'iscrizione all'Albo, le cooperative sociali sono tenute a trasmettere entro il 31 luglio di ogni anno:

  • dichiarazione correttezza contributiva facsimile  (formato word 50 KB)
  • copia del bilancio dell'esercizio finanziario precedente e relative relazioni, controfirmate dai Presidenti del Consiglio di amministrazione e del collegio sindacale;
  • una nota informativa relativa all'attività svolta;
  • una nota informativa relativa alla composizione o eventuale variazione della base sociale.

Il mancato adempimento di questi obblighi è motivo di cancellazione dall'Albo, previa diffida.