Per l'attività amministrativa, di controllo e vigilanza sull'espletamento dell'attività di autoscuola, consorzi di autoscuole, studi di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto e scuole nautiche è richiesto il pagamento di un contributo spese di euro 100,00 annue per ogni sede operativa dell'impresa.
MODALITÀ DI PAGAMENTO:
- sistema pagoPA (tramite avviso di pagamento recapitato a mezzo posta)
in questo caso è possibile scegliere la modalità preferita tra carta di credito, debito o prepagata; oppure con bonifico bancario, nel caso si disponga di un conto corrente presso banche e altri prestatori di servizio di pagamento aderenti all'iniziativa o tramite app su smartphone.
Tutte le informazioni si possono trovare sulla pagina dedicata pagoPA. - conto corrente bancario n. 3233854
Unicredit SpA, sportello 08162, via Bellezia n. 2 – Torino
ABI: 02008 - CAB: 01033 - CIN EU: 88 - CIN IT: B
IBAN: IT 88 B 02008 01033 000003233854
Beneficiario: CITTA' METROPOLITANA DI TORINO - Servizio Tesoreria
Causale: "Contributo spese anno 20.... per (indicare l'attività)............................................
denominata .............................................................. C.F. ............................................
Il versamento deve essere effettuato entro il primo trimestre di ogni anno. In caso contrario si applicherà la procedura di riscossione coattiva, con il pagamento degli interessi legali e delle spese di notificazione.
Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2022