Salta ai contenuti


Cittàmetropolitana di Torino

Modulistica online

 

A seguito dell'emergenza nazionale coronavirus #covid19, il Dpcm dell'11 marzo ha esteso le misure di allerta a tutto il territorio nazionale vietando ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico e introducendo modifiche relative agli eventi e alle manifestazioni sportive.

La Città metropolitana garantisce regolarmente l'apertura dei suoi servizi esclusivamente online, attraverso la modalità dello smart working (lavoro agile).
A Torino Palazzo Cisterna, sede aulica dell'Ente e gli uffici di via Gaudenzio Ferrari restano completamente chiusi. La sede legale di corso Inghilterra n.7 rimane chiusa al pubblico ed esclusivamente per compiti particolari, per cui non è ancora stata attivata la procedura online, resta aperta a selezionati dipendenti.

Ricordiamo ai cittadini di NON recarsi fisicamente nei nostri sportelli fino alla fine dell'emergenza.

Invitiamo le Pubbliche Amministrazioni, i professionisti e le imprese a utilizzare la trasmissione via PEC all'indirizzo protocollo@cert.cittametropolitana.torino.it o alle altre PEC di settore.

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico  via email scrivendo a: urp@cittametropolitana.torino.it

Di seguito alcune indicazioni sulla modulistica on line:

 

(24 marzo 2020)