L'Ufficio si occupa di:
- trasmettere all'INPS (attraverso le denunce mensili, modelli PA04, 350P, TFR1) ad altre Pubbliche Amministrazioni o ai diretti interessati, tutte le informazioni necessarie per il pagamento delle pensioni e delle liquidazioni dei dipendenti in servizio e cessati
- provvedere ai versamenti contributivi mensili ai fini pensionistici e della liquidazione nonchè delle relative denunce mensili e annuali
- emanare provvedimenti di cessazione del rapporto di lavoro del personale che ha maturato il diritto alla pensione
Contatti:
Corso Inghilterra 7 - 10138 Torino
Telefono: 011 861 6132-6041
Fax: 011 861 4441
E-mail: pensioni.contributi@cittametropolitana.torino.it
Orario di apertura: lunedì, martedì, giovedì e venerdì 9-13, mercoledì 13-17
Nota: l'Ufficio è a disposizione esclusivamente di dipendenti ed ex dipendenti dell'Ente possibilmente su appuntamento