Tutela Fauna e Flora

Date esami abilitazione alla ricerca e raccolta dei tartufi

Coloro che intendono intraprendere l'attività di ricerca e di raccolta dei tartufi sul territorio della Regione Piemonte devono ottenere L'ABILITAZIONE ALLA RICERCA E RACCOLTA DEI TARTUFI tramite una prova d'esame che si svolge presso la Città Metropolitana o Provincia di residenza.

Per i residenti nel territorio della Città Metropolitana di Torino l'esame si svolgerà presso la sede della Città metropolitana in corso Inghilterra 7 a Torino.

La Commissione d'esame è composta da funzionari della Funzione Specializzata Tutela Fauna e Flora della Città Metropolitana di Torino e della Regione Piemonte e da un esperto nominato dall'Associazione Trifole e Trifolè di Rivalba. Tutti i candidati dovranno presentarsi muniti di mascherina nell'ambito delle norme di sicurezza per prevenire eventuali infezioni da covid-19. Occorre inoltre un documento d'identità in corso di validità, da esibire alla Commissione. L'esame sarà costituito da una prova orale. Le domande dovranno pervenire entro il 30 aprile per la sessione primaverile ed entro il 15 settembre per la sessione autunnale.

Data esame seconda sessione 2022

GIORNO

ORA

ELENCO

Martedì 04 ottobre 2022

a partire dalle 09.30 secondo l'elenco allegato

Elenco candidati convocati (pdf 111 KB)

N.B.: le lettere di convocazione ai candidati agli esami sono state inviate:
- tramite e-mail a coloro che hanno fornito il proprio indirizzo di posta elettronica;
- tramite posta ordinaria o telefonata ai restanti candidati

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Funzione Specializzata Tutela Fauna e Flora al n. telefonico 0118616941 o via e-mail all'indirizzo infofauna@cittametropolitana.torino.it