Si comunica che a partire da lunedì 18 settembre 2023 sarà possibile presentare le istanze di autorizzazione dei trasporti eccezionali di competenza di Città Metropolitana di Torino solamente mediante la piattaforma unica regionale TE On Line che si trova al link: https://regionepiemonte.transitieccezionali.com/WAMswf40/Default.aspx
Le istanze presentate mezzo PEC o in modalità cartacea (raccomandata, consegnata a mano) non verranno più accettate.
PER RICHIESTE DI SUPPORTO E ASSISTENZA:
Per informazioni sul portale, howto e tutorial, consultare il sito www.trasportoeccezionale.net
HelpDesk TE ON LINE http://support.trasportoeccezionale.net , utile a trovare una rapida soluzione al problema riscontrato e fornire i dati necessari per la soluzione dello stesso.
È possibile da parte degli:
registrarsi sulla piattaforma indicata collegandosi al link sopra, apparirà la sezione di seguito riportata. Occorrerà cliccare su modulo registrazione:
L'abilitazione va richiesta compilando il modulo di registrazione inserendo una nuova anagrafica per la Ditta e un nuovo utente per le credenziali di accesso (anche più utenti, preferibilmente dotati di firma digitale). Per le agenzie/studi automobilistici/associazioni di categoria, l'iscrizione di un cliente/associato ancora non registrato va fatta utilizzando lo stesso modulo di registrazione, inserendo una nuova anagrafica senza richiedere l'inserimento di nuovi utenti. Inoltre, deve allegarsi tra i documenti della pratica anche la specifica delega prevista. Per la guida sulla compilazione consultare il sito http://trasportoeccezionale.net.
- per info in merito alle modalità di registrazione sono disponibili i tutorial al link http://trasportoeccezionale.net
Ultimo aggiornamento: 24 agosto 2023