Istruzione

Assistenza scolastica ai Comuni - trasporto alunni con disabilità ed EES - IRIS 2021

Ai fini di programmare il fabbisogno finanziario per le attività di assistenza scolastica nelle scuole dell'infanzia e del primo ciclo di istruzione, a favore delle alunne e degli alunni con disabilità o esigenze educative speciali svolte dai comuni, si chiede di compilare il modello IRIS 2021 (word 50 KB) e di inviarlo all'indirizzo email (no Pec): dirittoallostudio@cittametropolitana.torino.it, entro il 9 OTTOBRE 2020.

Anche i piccoli Comuni che non hanno plessi scolastici della scuola primaria e che organizzano il servizio di trasporto per raggiungere i comuni vicini sono pregati di compilare la sezione quarta del modulo IRIS.
Se i trasferimenti regionali saranno sufficienti, si provvederà ad erogare un contributo a parziale copertura del costo sostenuto, dando priorità ai Comuni che non richiedano una compartecipazione finanziaria agli utenti.