Fauna e flora

Zone Turistiche di Pesca e Zone No-Kill

Elenco delle Zone Turistiche di Pesca (Z.T.P.) e delle Zone No-Kill (Z.N.K.) a pagamento presenti sul territorio della Città Metropolitana di Torino (già Provincia di Torino). Si ricorda che per esercitare l'attività di pesca, anche in queste zone, è necessaria regolare licenza:

TIPOLOGIA

COMUNE

CORSO D'ACQUADESCRIZIONECARTOGRAFIA
Z.T.P. ALA DI STURA TORRENTE STURA DI ALA DAL PONTE DEL CRESTO A VALLE FINO ALLO SBARRAMENTO DELLA CENTRALE POMA, SITA A CIRCA 100 M A VALLE DEL PONTE DEL VILLAR Cartina della ZTP e della ZNK (pdf 518 Kb)
Z.N.K. ALA DI STURA TORRENTE STURA DI ALA DAL PONTE DEL TOMÀ A VALLE FINO AL PONTE DEL CRESTO
Z.T.P.
(a "trofeo")
BALME RIO PASCHIET E LAGO OMONIMO DALLA FRAZIONE CORNETTI FINO AL LAGO PASCHIET COMPRESE LE ACQUE DEL LAGO Cartina della ZTP (pdf 319 Kb)
Z.T.P CANTOIRA TORRENTE STURA DI VALGRANDE DAL PONTE DELL'ECOSTAZIONE A VALLE SINO AL PONTE DI VIA SANTA CRISTINA Cartina della ZTP (pdf 142 Kb)
Z.T.P. CESANA TORRENTE RIPA DAL PONTE DI BOUSSON AL PONTE DI VIA ROMA Cartina della ZTP e della ZNK (pdf 805 Kb)
Z.N.K. CESANA TORRENTE RIPA DAL PONTE BLAISE FINO AL PONTE DI BOUSSON
Z.N.K. CHIALAMBERTO TORRENTE STURA DI LANZO DA 50 M A VALLE DEL PONTE PER COSSIGLIA A SCENDERE SINO AL PONTE PER LA FRAZIONE GABBI DA PRATI DELLA VIA Cartina della ZNK (pdf 417 Kb)
Z.T.P. COAZZE TORRENTE SANGONE DALLA CONFLUENZA CON IL RIO BALMA A MONTE PER 1500 M Cartina della ZTP e della ZNK (pdf 472 Kb)

Z.N.K. COAZZE TORRENTE SANGONE DALLA CONFLUENZA CON IL RIO BALMA A VALLE PER 1000 M
Z.T.P. INVERSO PINASCA BACINO DI INVERSO PINASCA TUTTO IL BACINO
(ATTUALMENTE IN FASE DI RINNOVO)
Cartina della ZTP (pdf 119 Kb)
Z.T.P. LOCANA TORRENTE ORCO DAL CONFINE CON IL COMUNE DI NOASCA (LOCALITÀ FRERA) A VALLE SINO ALLA GALLERIA DI ROSONE Cartina della ZTP (pdf 1147 Kb)
Z.N.K. NOASCA TORRENTE ORCO TRA LA LOCALITÀ DEL PIAN (1° TORNANTE A MONTE DI NOASCA) A VALLE SINO AL PONTE DI GERA Cartina della ZNK (pdf 332 Kb)
Z.T.P. OULX LAGO ORFU' LAGO ORFU' -
Z.T.P. ROURE BACINO DI VILLARETTO TUTTO IL BACINO
(ATTUALMENTE IN FASE DI RINNOVO)
Cartina della ZTP (pdf 131 Kb)
Z.T.P. TRAVERSELLA - VICO C.SE TORRENTE CHIUSELLA DAL PONTE DI SALAMOCCA ALLA LOCALITÀ PRELLE Cartina della ZTP (pdf 223 Kb)
Z.T.P. USSEGLIO TORRENTE STURA DI VIÙ DAL PONTE DEL RIO LUNELLA (NOTO ANCHE COME PONTE O PASSARELLA QUAGLIERA) A VALLE SINO AL PONTE DETTO DELLE "RAMASSERE" Cartina della ZTP (pdf 2560 KB)
Z.T.P. VALPRATO SOANA TORRENTE SOANA DAL PONTE DELLA FRAZIONE RONCHIETTO A VALLE SINO AL  PONTE DELLA FRAZIONE ZURLERA Cartina della ZTP (pdf 457 Kb)