Salta ai contenuti

Cittàmetropolitana di Torino

PATRIMONIO

Avvisi per manifestazioni di interesse di natura diversa

Avviso esplorativo per l'acquisizione di manifestazioni di interesse di progetti per la gestione e utilizzo del cespite immobiliare (fabbricato e terreno) denominato "ex mulino", sito in Pinerolo, frazione Riva, stradale Motta Sanctus e Rubiene, per una durata di anni 20, da destinare ad attività per la promozione e valorizzazione delle risorse turistiche, culturali, ambientali del territorio o l'insediamento di attività produttive, artigianali o di somministrazione cibi e bevande.

Con il presente avviso la Città Metropolitana di Torino intende effettuare un’indagine esplorativa, non vincolante, diretta ad acquisire proposte di offerte sostenibili per la gestione e utilizzo dell’immobile denominato “Ex Mulino” sito in Riva di Pinerolo e censito al N.C.E.U. al Fg. 42, mappale 29, subalterno 103, e censito al C.T. al Fg. 42, mappale 29, da destinare ad attività di promozione e valorizzazione (ivi incluse le attività di divulgazione, conoscenza, commercio, formazione e didattica, artigianali, produttive o legate alla somministrazione di cibi e bevande) delle risorse turistiche, culturali e ambientali, del territorio.

Le manifestazioni di interesse devono essere presentate entro le ore 12:00 del 30/06/2025 secondo le modalità stabilite dall'Allegato 1.

La manifestazione di interesse dovrà essere recapitata, entro la scadenza indicata nell'avviso, esclusivamente con consegna diretta all'Ufficio Protocollo Generale, in corso Inghilterra n° 7, piano 1°, nei seguenti orari: da lunedì a giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16; venerdì dalle 9.00 alle 12.00.

Per informazioni riguardanti gli immobili contattare l'Ufficio Tecnico della Direzione Finanza e Patrimonio ai numeri: 011/861.7620-7447.

Per informazioni relative all'offerta e ai documenti da allegare contattare l'Ufficio Amministrativo della Direzione Finanza e Patrimonio ai numeri: 011/861.7148-7662.


Ultimo aggiornamento: 05 maggio 2025