Salta ai contenuti

Cittàmetropolitana di Torino

#inviaunafotopositiva

L'ufficio stampa della Città metropolitana fin dal 2002 ha attivo un canale di comunicazione con i cittadini attraverso la rubrica "invia una foto" che ha raccolto migliaia e migliaia di immagini principalmente dedicate ai paesaggi e alle forme d'arte presenti sul nostro territorio.

Vogliamo in questa fase così delicata dell'emergenza coronavirus, che sta imponendo a ciascuno di noi grandi cambiamenti e sacrifici, contribuire con un messaggio di speranza: dedichiamo la nostra rubrica a scatti positivi collegati a questo periodo convinti che anche piccolissimi gesti come questo aiutano la nostra comunità a sentirsi unita per superare i momenti più difficili.

Se amate la fotografia e vedete dalla vostra finestra o avete in archivio scatti con iniziative di solidarietà, di gioia, di speranza... mandatele alla nostra rubrica "invia una foto": noi le pubblichiamo sulla home page del sito di Città metropolitana, sui nostri canali social e sulla nostra agenzia settimanale Cronache da Palazzo Cisterna, con un abbraccio virtuale per tutti coloro che soffrono, ma non si arrendono.

E grazie a tutti gli autori che hanno condiviso fino ad oggi e che ancora vorranno condividere con noi i loro scatti.

 

(20 marzo 2020)