Salta ai contenuti


Cittàmetropolitana di Torino

L'HASHTAG DI TORINO METROPOLI PER DIVENTARE “PROTAGONISTI” DELLA VIABILITÀ PROVINCIALE

L'hashtag #stradeCittaMetroTo, ideato dalla Citta metropolitana di Torino, grazie al quale si avrà sempre a portata di smartphone e tablet la situazione aggiornata in tempo reale dei 3.050 chilometri della rete stradale provinciale.

Utilizzando l’hashtag si potranno monitorare tutte le modifiche della viabilità dell’area metropolitana torinese, mentre novità e informazioni continueranno a essere tempestivamente comunicate su www.cittametropolitana.torino.it (o www.torinometropoli.it), Facebook e Twitter.

#stradeCittaMetroTo non vuole essere solo uno strumento efficace per cercare informazioni, ma anche un mezzo per favorire la conversazione e il confronto con gli utenti della strada su “tutto quanto fa viabilità”.

In questo modo la Città metropolitana prosegue l’impegno che era iniziato molti anni fa con la Provincia, informare puntualmente la cittadinanza su tutti i cantieri e le relative variazioni della viabilità, utilizzando tutte le nuove opportunità comunicative che la tecnologia ci può offrire.

(29 luglio 2015)