Salta ai contenuti
RESOCONTO DELLE SEDUTE
ATTI UFFICIALI
Consiglio metropolitano
12 maggio 2015
Atti associati al PV
- S.P. n. 200 di Condove - Prog. Km. 9+200. Intervento urgente di messa in sicurezza della viabilità mediante esecuzione di disgaggio parete a monte della strada con demolizione massi e trasporto.
- Manutenzione impianti di illuminazione di pertinenza della rete stradale di proprietà e gestione della Città Metropolitana di Torino - zona Ovest e prima cintura - Interventi di somma urgenza.
-
Manutenzione impianti di illuminazione di pertinenza della rete stradale di proprietà e gestione della Città Metropolitana di Torino - Alto e Basso Canavese, Rivalta e Virle - Interventi di somma urgenza.
- Prefettura di Torino. Lavori di verifica distacco di porzioni murarie, lapidee, serramenti e balaustre dalla facciata. Interventi di somma urgenza.
- Rendiconto della gestione per l'esercizio 2014. Approvazione.
- Adempimenti istituzionali in ordine all'avvio dell'attività delle zone omogenee.
- R.S.A. S.r.l. - Società per il risanamento e lo sviluppo ambientale dell'ex miniera di amianto di Balangero e Corio. Proposte di modifica dello Statuto. Proroga della durata della Società. Approvazione.
- Fondazione 20 marzo 2006. Proposte di modifica dello Statuto. Approvazione.
- Mozione presentata dai Consiglieri Barrea, Brizio, Amprino, Buttiero, Carena, Carretta, Centillo, Cervetti e Tronzano, avente quale oggetto: "Indirizzi in merito alla presentazione di mozioni per concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici"
- Mozione presentata dai Consiglieri Marocco e De Vita, avente quale oggetto: "Creazione di un gruppo di lavoro coordinato dal Dirigente o Funzionario della Città diTorino atto a sviluppare nell'ambito del Piano Strategico Triennale una valida attività di contrasto all'evasione fiscale attraverso la partecipazione dei Comuni".
- Mozione presentata dai Consiglieri Martano e De Vita, avente quale oggetto: "Ripristino della scorta a Pino Masciari".
- Mozione presentata dai Consiglieri Buttiero, Amprino, Barrea, Brizio e Griffa, avente quale oggetto: "Intraprendere e favorire tutte le azioni possibili ed efficaci per ripristinare gli Uffici Giudiziari di Pinerolo".
- Mozione presentata dal Consigliere Tronzano, avente quale oggetto: "Zone omogenee e fondo "i3-core" di Invimit SGR a supporto di processi di razionalizzazione e valorizzazione dei patrimoni dei Comuni".
- Mozione presentata dai Consiglieri Marocco e De Vita, avente quale oggetto: "Sostegno ai giovani democratici della Federazione di Torino in merito alla loro richiesta di trasparenza sui costi ed i benefici della TAV Torino-Lione".