Bando PFA – 2° sportello. Approvazione graduatoria piani formativi di area (a fini amministrativi)

29 giugno 2018

Con Determinazione del Dirigente n. 110-15257 del 28/06/2018 (pdf 268 KB) è stata approvata, ai soli fini amministrativi, la graduatoria dei piani formativi di area presentati nel secondo sportello del Bando della Città metropolitana per Piani Formativi di Area a finanziamento indiretto per imprese e soggetti assimilabili, realizzati da operatori accreditati – Periodo 2016-2018 – POR FSE Misura 3.10IV.12.02.02 della Direttiva regionale sulla formazione continua e permanente dei lavoratori occupati.

Con successivo provvedimento, effettuati gli adempimenti di legge, saranno predisposti gli allegati di autorizzazione e affidate le attività. Successivamente gli operatori i cui piani sono stati approvati e finanziati potranno presentare l'atto di adesione e la richiesta di attivazione delle edizioni corsuali per i quali sarà resa disponibile apposita modulistica in questa pagina del sito istituzionale.

Si ricorda in proposito che la modulistica da compilare da parte dei committenti dovrà necessariamente essere predisposta dalle imprese/soggetti assimilabili interessati soltanto dopo l'affidamento delle attività al soggetto proponente da parte della Città metropolitana di Torino.

Considerato il periodo estivo, il termine per la conclusione dei piani, che di norma decorre dall'affidamento delle attività, decorrerà invece dal 15 settembre 2018. Con l'approvazione dell'allegato di autorizzazione dei piani approvati e finanziati e l'affidamento delle attività saranno inoltre pubblicate le date degli sportelli per la presentazione delle edizioni corsuali.