Dopo la riapertura dei termini per la presentazione delle domande, in scadenza il 15 ottobre, la Città metropolitana di Torino, in collaborazione con i Comuni del territorio, organizza alcuni incontri per presentare il progetto ToP Edge alle imprese interessate dal Bando.
Questo il calendario:
-Rivoli - 23 settembre, ore 17
Sala conferenze Centro congressi, via Dora Riparia 2;
-Beinasco - 24 settembre, ore 18,30
Casa comunale, piazza Alfieri 7
-Venaria Reale - 25 settembre, ore 16,30
Sala conferenze Biblioteca civica Tancredi Milone, via Giuseppe Verdi 18
Il progetto Top Edge è stato attivato dalla Città metropolitana nel luglio 2018, nell'ambito dell'intervento finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri ed è volto a favorire processi di reindustrializzazione delle periferie e di contrasto alla disoccupazione e al precariato. Sostiene le spese per l'insediamento e l'ampliamento delle imprese che localizzano una sede produttiva in uno dei Comuni sotto indicati, premiando la capacità occupazionale dei programmi di investimento presentati. È rivolto alle imprese che siano insediate in uno dei seguenti Comuni: Beinasco, Borgaro Torinese, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Rivoli, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Venaria Reale.
La dotazione finanziaria complessiva del progetto ammonta a euro 1.106.000, compresi nel finanziamento complessivo originario di euro 2.500.000, parzialmente impegnato con il precedente bando.
Maggiori info su http://www.cittametropolitana.torino.it/speciali/2019/progetto_top_edge/
I NOSTRI COMUNICATI
Da lunedì 23 settembre tre incontri sul territorio per illustrare il progetto Top Edge
- Dettagli
- Categoria: Attività produttive