Salta ai contenuti

Cittàmetropolitana di Torino

A scuola d'Europa

Dal 19 al 21 novembre, questa Città metropolitana ospita, nella sede di via Maria Vittoria a Torino, una tre giorni di formazione gratuita rivolta a 25 disoccupati residenti in Piemonte, finalizzata al conferimento di competenze di base per promuovere la figura di europogettista. Iscrizioni entro il 1 novembre a: workshopefdd.torino@gmail.com

Una giornata di formazione ed informazione sulle possibilità per i Comuni della Città metropolitana di Torino di avere accesso diretto ai fondi europei: la organizza la Città metropolitana per il prossimo 22 novembre 2018 nell'ambito delle deleghe della consigliera metropolitana Silvia Cossu per i rapporti con il territorio.
"Tutti noi amministratori pubblici - dice la consigliera Cossu - sappiamo bene quanto sia importante essere informati e formati sulle possibilità concrete di accesso ai finanziamenti diretti per i nostri Enti, in particolare per quanto riguarda i fondi europei.
Come Città metropolitana di Torino, alla luce delle mie deleghe per i rapporti con il territori, sto lavorando per avviare azioni di supporto ai Comuni, la prima delle quali è proprio una giornata dedicata agli amministratori locali ed anche al personale tecnico per la conoscenza dei fondi europei ad accesso diretto.
Si tratta di un'iniziativa gratuita, nata in collaborazione con l'europarlamentare Tiziana Beghin ed il gruppo europarlamentare EFDD".

Info e iscrizioni:
Città metropolitana di Torino, giovedì 22 novembre, dalle ore 9, corso Inghilterra n. 7, Torino
email: rapporticonilterritorio@cittametropolitana.torino.it

 

(12 ottobre 2018)