Viabilità in Valle di Susa, chiusure temporanee delle provinciali 201 e 172

Per lavori urgenti di manutenzione straordinaria e di messa in sicurezza del marciapiede del ponte sulla Dora Riparia, nel Comune di Borgone di Susa, prosegue dal 17 al 21 settembre la chiusura della strada provinciale 201 di Vaie ai veicoli e ai pedoni al km 0+250, con orario dalle 8 alle 17. Indicati con apposita segnaletica i percorsi alternativi sulla viabilità esistente in loco.
Chiusa al traffico veicolare e pedonale anche la Sp 172 del Colle delle Finestre, all’altezza dell’intersezione con il ponte ferroviario della linea Torino-Modane in Comune di Meana di Susa, nelle due notti comprese tra l’1 e il 3 ottobre dalle 22 alle 6, a causa di lavori di risanamento dell’intradosso del medesimo ponte ferroviario.