Viabilità, Comuni in linea, Montaldo Torinese aspetta la seconda rotatoria

La Città metropolitana di Torino ha confermato all’amministrazione comunale di Montaldo l’intenzione di avviare fin da subito uno studio sui flussi di traffico della SP 122 della Rezza dove si stanno realizzando i lavori per realizzare la rotatoria in corrispondenza della confluenza con la SP4, nel territorio del Comune di Pavarolo-
Lo studio sul traffico - particolarmente intenso nella stagione estiva per le attività turistiche collegate al Castello - servirà a confermare l’utilità della seconda rotatoria a circa 200 metri più a nord verso Montaldo torinese.
I rilievi di traffico saranno eseguiti sia sulla SP 122 che sulla SP 4 in direzione Montaldo.
Il sindaco Sergio Gaiotti e il vicesindaco Luciano Gozzarino hanno incontrato nuovamente il vicesindaco metropolitano Jacopo Suppo e la dirigente della viabilità 2 Sabrina Bergese per confermare la disponibilità alla compartecipazione economica alla realizzazione della seconda rotatoria, utile a mettere in piena sicurezza l'innesto al paese.
La prima rotatoria sarà completata prima dell’autunno.