Un nuovo hashtag di Torino Metropoli per diventare “protagonisti” della viabilità provinciale

Si chiama #stradeCittaMetroTo il nuovo hashtag, ideato dalla Citta Metropolitana di Torino, grazie al quale avere sempre a portata di smartphone e tablet la situazione aggiornata in tempo reale dei 3050 chilometri della rete stradale provinciale. Utilizzando l'hashtag si potranno monitorare tutte le modifiche della viabilità dell'area metropolitana torinese, mentre novità e informazioni continueranno a essere tempestivamente comunicate su www.cittametropolitana.torino.it (o www.torinometropoli.it), Facebook e Twitter.
#stradeCittaMetroTo non vuole essere solo uno strumento efficace per cercare informazioni, ma anche un mezzo per favorire la conversazione e il confronto con gli utenti della strada su "tutto quanto fa viabilità".
"La Città Metropolitana di Torino prosegue l'impegno che era stato fatto proprio molti anni fa dalla Provincia" spiega il vicesindaco Alberto Avetta "per informare puntualmente la cittadinanza su tutti i cantieri e le relative variazioni della viabilità, e lo fa stando al passo con i tempi e dunque sfruttando tutte le nuove opportunità comunicative che la tecnologia ci offre".

Il logo di #stradeCittaMetroTo#stradeCittaMetroTo