#stradeCittaMetroTO. Sp 117 di Cordova: lavori indispensabili, si lavora per minimizzare i disagi

stradeCittaMetroto logo#stradeCittaMetroTO

Si svolgerà oggi martedì 7 febbraio, un incontro per minimizzare i disagi sulla Sp 117 di Cordova - in particolare per rendere più visibile la segnaletica di cantiere e le deviazioni - dove la Viabilità della Città metropolitana sta effettuando alcuni interventi di consolidamento e regimazione acque per un importo complessivo di 300.000 euro.

La ditta appaltatrice sta attualmente operando al km 0+900 garantendo (con interruzioni temporali necessarie per la tipologia di opere previste) l'accesso fino alla Frazione Cordova arrivando dal tratto di valle.

I lavori Smat dal km 3+100 al km 3+300 nel comune di Castiglione Torinese, prevedono fino al 28 febbraio 2023 limitatamente ai periodi temporali compresi tra le ore 8,30 e le ore 18,00 la chiusura temporanea della circolazione stradale ad eccezione dei mezzi di soccorso e di quelli di servizio pubblico. Il raggiungimento della Frazione Cordova può avvenire mediante percorsi alternativi su viabilità comunale o utilizzando la Sp 224 e la Sp. 117 diramazione.

I lavori non sono rinviabili per via della necessaria esecuzione di opere sulla tratta e la chiusura è necessaria per la dimensione limitata della carreggiata.

La percorribilità delle strade è aggiornata e consultabile alla pagina