#stradeCittaMetroTO. Senso unico alternato anziché chiusura per il ponte sulla Sp. 73 di Croce Serra

stradeCittaMetroto logo#stradeCittaMetroTO

La chiusura della Sp. 73 di "Croce Serra" dal km 2+355 al km 4+000 legata ai lavori sul ponte nel comune di Borgofranco prevista dal 23 settembre 2021 al 29 ottobre 2021 sarà rimodulata in un senso unico alternato che scatterà il 27 settembre e proseguirà come da programma fino al 29 ottobre.

Lo ha deciso la Direzione Viabilità della Città metropolitana accogliendo le richieste dei Comuni interessati dai lavori relativi al “Ponte degli innamorati”, dopo un incontro con i Sindaci della zona.

Un nuovo incontro è previsto nelle prossime settimane per modulare al meglio la programmazione di ulteriori 4 cantieri sulle strade provinciali di questa parte del territorio: interventi a seguito di danni alluvionali sulla Sp 419 e sulla Sp 221, per l’impiantistica della galleria Serra e per la regimazione delle acque ancora sulla Sp 73.

La percorribilità delle strade è aggiornata e consultabile alla pagina