#StradeCittaMetroTo - Le chiusure dei prossimi giorni per lavori urgenti

stradeCittaMetroto logoLe Direzioni Viabilità 1 e 2 della Città metropolitana di Torino comunicano la chiusura temporanea di alcuni tratti di strade per lavori nei prossimi giorni. Qui di seguito il dettaglio.
-È chiuso al traffico fino alla fine del mese di giugno il tratto della strada provinciale 198 di Villardora-diramazione per Caselette dal km 0+800 al km 1+700 nel territorio del Comune di Caselette. A causa del violento nubifragio accaduto il 14 giugno scorso sul tratto di strada in questione si sono verificati smottamenti, piccole frane e allagamenti tali che si rende necessaria la chiusura per il pronto ripristino delle normali condizioni di percorrenza della circolazione stradale, con deviazione del traffico locale sulla strada provinciale 24 del Monginevro.
-Nei giorni 26 e 27 giugno chiuderà lo svincolo di raccordo con l’autostrada A4 direzione Milano della strada provinciale 500 fuori dall’abitato del Comune di Volpiano per consentire l’installazione, a opera della ditta Satap Spa, di due portali utili a fornire indicazioni stradali a chi entra in autostrada.
-Nei giorni 26 e 27 giugno, nella fascia oraria 8-19, sarà interrotto il traffico sulla strada provinciale 193 “della Colletta” dal km 6+800 al km 7+000 (intersezione con strada Raimondi) nel Comune di Cumiana per interventi di rappezzatura della pavimentazione. I veicoli da e per Giaveno potranno percorrere le provinciali 193 e 187 e la statale 589.
-Dal 26 al 30 giugno, nella fascia oraria 8-19, chiuderà la strada provinciale 30 di Sant’Ignazio dal km 7+500 al km 10+000 in territorio del Comune di Pessinetto per lavori di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni stradali.
-Mercoledì 28 giugno chiuderanno al traffico due corsie della rotatoria “Olimpica” sulla provinciale 23 del Colle del Sestriere in territorio del Comune di Pinerolo per lavori di ripristino della pavimentazione ammalorata. Le due corsie saranno chiuse non contemporaneamente, ma in successione, e il tempo complessivo dei lavori non supererà le 5 ore. È stato predisposto un percorso alternativo con deviazione del traffico sulla provinciale 23 medesima in direzione Torino e in direzione Cuneo, Val Pellice e Sestriere.