#StradeCittaMetroTo La Provinciale 22 del Colle Forcola chiusa per lavori martedì 14 maggio

Per agevolare i lavori di rifacimento dell’armamento della linea ferroviaria Torino-Ceres, in corrispondenza del passaggio a livello 67 di via Matteotti Lanzo, è prevista la chiusura al traffico della Strada Provinciale 22 del Colle Forcola al Km 26+130 dalle 20 di lunedì 13 maggio alle 18 dimartedì 14 maggio, con deviazione su percorso alternativo segnalato in loco. La chiusura non si protrarrà comunque oltre il termine di esecuzione dei lavori.

Per consentire i lavori di bitumatura, sulla Provinciale 60 di Villa Castelnuovo è invece prevista la chiusura dal km1+800 al km. 2+600 sino a venerdì 10 maggio, con deviazioni segnalate in loco.