I NOSTRI COMUNICATI

 

#StradeCittaMetroTo. Interruzioni per lavori sulle strade provinciali 243, 156, 590 e 42

strade Citt Metro ToVauda Canavese è prorogata la chiusura della strada provinciale 243 fino a cessate esigenze. In loco è indicato un percorso alternativo sulla diramazione 1 della Sp21 di San Carlo. Il motivo dell’interruzione sono gli smottamenti che si sono creati in seguito ai recenti forti temporali, con riversamenti di terra, pietre e legno sulla carreggiata. Il personale della Direzione Viabilità 1 della Città metropolitana è al lavoro per rimediare ai danni.
Lusernetta la strada provinciale 156 chiuderà da domanimartedì 16 luglio, a venerdì 19 luglio, durante l’orario 8-18, nel tratto compreso tra il km 0+750 e il km 0+780. La chiusura al transito sarà valida per tutte le categorie di utenti, eccezion fatta per i mezzi di soccorso e di emergenza. Si tratta di realizzare dei lavori di ampliamento della rete idrica con percorrenza interrata. Il percorso alternativo sarà indicato da cartelloni in loco.
San Mauro Torinese la strada provinciale 590 chiuderà dal km 3+400 al km 4+300 nei giorni mercoledì 17 luglio e mercoledì 24 luglio per la sostituzione degli apparati di comando dei ventilatori presenti nel sottopasso.
Rivara la strada provinciale 42, localmente denominata corso Giuseppe Mazzini, all’incrocio con via Roma (km 2+680), potrà subire brevi sospensioni della circolazione nel periodo compreso tra lunedì 22 luglio sabato 31 agosto. Tali interruzioni saranno regolate da movieri e si protrarranno solo per il tempo strettamente necessario alla singola lavorazione. Sarà consentito il transito ai mezzi di soccorso. In ogni caso, nel tratto di strada in questione saranno in vigore, nel periodo suddetto, il limite di velocità a 30 km/h, il divieto di sorpasso e di sosta per tutti i veicoli in entrambi i sensi di marcia ed, eventualmente, il senso unico alternato.