#StradeCittaMetroTo Dal 21 giugno al 7 luglio i lavori sulla SP 174 a Rivalta di Torino: si cominci

Il primo giorno d'estate porta l'avvio dei lavori di asfaltatura in uno dei tratti stradali più ammalorati nei pressi dell'Azienda ospedaliera del San Luigi.
Nel territorio della Città di Rivalta di Torino da mercoledì 21 giugno a venerdì 7 luglio la manutenzione straordinaria del fondo stradale sulle Provinciali 174 di Borgaretto e 6 di Pinerolo-diramazione 9 comporterà il restringimento della carreggiata e l'istituzione di sensi unici alternati regolamentati da semafori o da movieri.
Saranno in vigore anche il limite di velocità di 30 km orari e il divieto di sorpasso per il periodo. Le limitazioni alla circolazione saranno in vigore negli orari lavorativi e nelle ore notturne, festivi esclusi, dal Km 1+100 al al. Km 2+080 sulla Provinciale 174 e sulla Provinciale 6 diramazione dal Km 0 al Km 1+655
" La Città metropolitana di Torino ha previsto l'istituzione del senso unico alternato regolato da semaforo, il divieto di sorpasso e il limite di velocità a 30 km/h - spiega il vicesindaco metropolitano Jacopo Suppo - in un tratto stradale molto trafficato, dove per diverse ragioni non abbiamo potuto intervenire prima, nonostante la consapevolezza dell'urgenza. I nostri tecnici della viabilità sono impegnati per risolvere le situazioni più impellenti, dopo che il maltempo ha peggiorato ulteriormente diversi tratti del fondo stradale".