#stradeCittaMetroTo. Chiusure viabilità: Sp 76 di “Burolo” e Sp 103 di “Castagneto”

stradeCittaMetroto logo#stradeCittaMetroTo

Sp. 76 di “Burolo” il 1 marzo dalle 8,30 alle 17
Per lavori urgenti di taglio piante e smaltimento materiale di risulta nel Comune di Burolo lungo la Sp 76 di “Burolo” dal km. 1+150 al Km.1+350, il 1 marzo 2003 dalle 8,30 alle 17 è previsto il divieto di transito a tutti gli utenti . La sospensione della circolazione, potrà avvenire attraverso l’ausilio di movieri e solo ed esclusivamente per il tempo strettamente necessario per l’abbattimento di una singola pianta. In situazioni di emergenza sarà garantito il transito ai mezzi di soccorso.

Sp 103 di “Castagneto” proroga chiusura fino al 31 marzo
Per consentire la posa di linea elettrica interrata è stata prorogata la chiusura al traffico per tutti i veicoli in entrambi i sensi di marcia, lungo la Sp 103 di “Castagneto” dal Km. 4+360 al Km. 6+450 in Comune di Castagneto Po, con deviazione del traffico su percorso alternativo (Sp 99, Sp 590 e Sp 458) fino al 31 marzo 2023.

La percorribilità delle strade è aggiornata e consultabile alla pagina