#stradeCittaMetroTO. Chiusure viabilità Sp 158 di Garzigliana fino al 14 luglo

stradeCittaMetroto logo#stradeCittaMetroTO

Proseguono  i lavori del II° Lotto di intervento di miglioramento della sede stradale della Sp 158 di Garzigliana, che collega il comune di Macello con il comune di Garzigliana, nel territorio comunale di Garzigliana.

L’importo complessivo ammonta a € 250.000 finanziati con fondi propri della Città metropolitana di Torino.

Per la realizzazione dei lavori, vista la ridotta larghezza dell’attuale sede stradale, per consentire l’esecuzione delle operazioni di scavo e riporto garantendo la sicurezza dell’utenza e degli addetti ai lavori, è disposta la chiusura totale a tutte le categorie di utenti eccetto gli aventi diritto, dalle ore 07.30 alle ore 18.30, dal 17 giugno al 14 luglio 2023, esclusi i giorni festivi e prefestividal km 3+750 al km 4+450 in un tratto variabile a seconda dell’avanzamento dei lavori,.

La percorribilità delle strade è aggiornata e consultabile alla pagina