#stradeCittaMetroTO. Chiusure viabilità: Sp. 100 di “Moriondo” e Sp. 61 di "Issiglio

stradeCittaMetroto logo#stradeCittaMetroTO.

Sp. 100 di “Moriondo”: chiusura immediata per crollo di un muro di contenimento
Per l’improvviso crollo di un muro di contenimento sulla Sp. 100 di “Moriondo”, che impedisce il transito dal Km 2+400 al Km 3+000 nel territorio del comune di San Sebastiano Po, il sindaco ha emesso una ordinanza comunale contingibile e urgente e ha chiuso ll tratto stradale della provinciale sia ai mezzi che ai pedoni a partire da oggi 2 marzo 2021.

Sp. 61 di “Issiglio” dall’8 al 12 marzo
Per interventi finalizzati alla messa in sicurezza e sistemazione morfologica della parete rocciosa sovrastante la Sp. 61 di “Issiglio” tra il Km. 2+300 e il Km. 2+800 che prevedono alcune operazioni di disgaggio, la tratta stradale sarà chiusa dalle ore 8,00 di lunedì 8 alle ore 18,00 di venerdì 12 marzo 2021.

La percorribilità delle strade è aggiornata e consultabile alla pagina