#stradecittametroTO. Chiusure temporanee della Sp 211 nella borgata Santo Stefano di Giaglione

stradeCittaMetroto logoLa strada provinciale 211 “di Giaglione” potrà essere chiusa al traffico, eccetto residenti e autorizzati, dal km 0+670 al km 1+380 nella borgata Santo Stefano del Comune di Giaglione, dal 9 gennaio al 17 marzo nei giorni di martedì e giovedì nella fascia oraria 9.30-12.30.
Le chiusure saranno comunicate con un preavviso di 48 ore per mezzo di segnaletica di cantiere, a cura della ditta esecutrice dei lavori, con indicazione del percorso alternativo.
Il provvedimento si rende necessario per consentire le attività di carico e scarico dei materiali edili necessari per la realizzazione di un ponte di servizio a uso di una residenza di privati.