#stradeCittaMetroTO. Chiusure sulle strade provinciali 263 “di Piverone” e 197 “del Colle del Lys"

stradeCittaMetroto logoPer consentire i lavori di ristrutturazione di un fabbricato con ponteggio e area di cantiere, la strada provinciale 263 “di Piverone” chiuderà al transito dal 18 ottobre al 16 novembre nel tratto compreso tra il km 5+574 e il km 5+601, nel territorio del Comune di Piverone. Il traffico sarà deviato su percorsi alternativi individuati da apposita segnaletica.

Chiusura anche per la strada provinciale 197 “del Colle del Lys” dal km 7+400 al km 7+650 nel centro abitato del Comune di Rubiana mercoledì 19 ottobre dalle 9,15 alle 18, per lavori di bitumatura della piattaforma stradale rialzata nella strettoia. Il traffico sarà deviato su un percorso alternativo indicato con segnaletica di cantiere a cura della ditta esecutrice dei lavori.