#StradeCittaMetroTo Chiuse la Sp 13 a Favria il 3 e il 4 maggio e la 51 a Ciconio fino al 14 giugno

strade Citt Metro To

Per lavori di rappezzatura della pavimentazione, la strada provinciale 13 diramazione 3 “di Front” è chiusa al traffico nel giorni 3 e 4 maggio dalle 7 alle 18 nel tratto compreso tra il km 2+600 e il km 2+760 nel Comune di Favria. I percorsi alternativi sono indicati con segnaletica in loco. È garantito il transito ai mezzi di soccorso e ai mezzi del trasporto pubblico.

Inoltre, è prorogata al 14 giugno la chiusura della strada provinciale 51 “di Ciconio” tra il km 2+954 e il km 3+105 nel Comune di Ciconio. Il provvedimento è motivato dai lavori per l’allargamento della sede stradale e la realizzazione di un marciapiede. Anche in questo caso il traffico sarà deviato su altri tragitti segnalati da cartelli sul posto.