È stata necessaria un’intera giornata di lavoro di uomini e mezzi del Servizio Viabilità della Città Metropolitana di Torino per la riapertura del tratto tra Sestriere Colle e Sestriere Borgata della Strada Provinciale 23 del Sestriere, che è nuovamente transitabile da questa sera, mettendo così fin all’isolamento di Borgata. Il tratto della Provinciale 23 che va da Cesana a Sestriere Colle era stato riaperto in mattinata, a seguito dello sgombero della neve e delle verifiche sulla transitabilità in sicurezza.
Rimane chiuso il tratto della Provinciale 23 da Sestriere Borgata a Pragelato Plan per il pericolo di slavine nella frazione Duc. Domattina i tecnici della Città Metropolitana verificheranno la possibilità di effettuare in sicurezza lo sgombero della massa nevosa e la conseguente riapertura al traffico.
Rimane altresì chiusa al traffico per il pericolo di slavine la Strada Provinciale 215 da Sauze di Cesana a Grangesises. L’arteria è percorribile con cautela da Cesana a Sauze di Cesana e nel breve tratto da Sestriere Colle a Grangesises, sino al punto in cui la strada è interrotta perché sussiste il pericolo di distacco di slavine.
I NOSTRI COMUNICATI
Riaperta la Strada Provinciale 23 del Sestriere dal “Colle” a Borgata
- Dettagli
- Categoria: Viabilità