Prorogata per alcuni giorni la chiusura invernale di un tratto della Strada Provinciale 173 dell’Assietta

E' stata prorogata per alcuni giorni la chiusura invernale della Strada Provinciale 173 dell'Assietta, nel tratto compreso tra il km. 6,900 e il km 10, cioè dal confine del Comune di Sestriere alla località Genevris. La proroga della chiusura sino a venerdì 3 luglio è dovuta alla presenza di numerosi massi sulla carreggiata stradale e di tratti con presenza di acque di difficile regimazione. Al momento non è quindi possibile la riapertura al transito veicolare e si rendono necessari lavori di ripristino, tuttora in corso.

Tra i punti all'ordine del giorno della seduta del Consiglio Metropolitano in programma domani, martedì 30 giugno a partire dalle 11,30, vi è una Deliberazione relativa agli indirizzi per la regolamentazione estiva della circolazione sulla Provinciale 173, per la chiusura invernale della 173 e della S.P. 172 del Colle delle Finestre e in merito al progetto di valorizzazione della rete stradale d'alta quota delle Valli di Susa e Chisone. Ne riferiremo i dettagli in un comunicato che sarà diffuso domani pomeriggio, al termine della seduta del Consiglio Metropolitano.