Prorogata la chiusura della Strada Provinciale 73 di Croce Serra nel territorio di Borgofranco

È prorogata da lunedì 10 gennaio a sabato 12 febbraio la chiusura della Strada Provinciale 73 di Croce Serra dal km. 4+350 al km.5+100 nel territorio del Comune di Borgofranco d’Ivrea, con deviazione su percorsi alternativi individuati da un’apposita segnaletica. La chiusura dell’arteria consente l’effettuazione di lavori per la regimazione delle acque a monte dei Balmetti di Borgofranco e della frazione San Germano, per la messa in sicurezza dell’abitato. In caso di maltempo, se per ragioni di sicurezza si dovesse procedere alla chiusura della Provinciale 72 di Nomaglio, individuata come viabilità alternativa, la ditta esecutrice delle opere dovrà tempestivamente ripristinare il transito lungo la Provinciale 73 oggetto di intervento, entro e non oltre le 5 ore.