Pronta la prima delle rotonde progettate sulla strada provinciale 1 delle Valli di Lanzo

Sono stati completati gli interventi di sistemazione della rotatoria sulla strada provinciale 1 “Direttissima Valli di Lanzo” in Comune di Robassomero, all’altezza dell’ingresso del Parco della Mandria. Si tratta della prima opera facente parte degli interventi programmati e finanziati dalla Città metropolitana per la messa in sicurezza di alcune intersezioni lungo la Sp 1.
“Seguiranno a breve, con ogni probabilità già nel prossimo mese di giugno” spiega il consigliere metropolitano alle infrastrutture e ai lavori pubblici, “i lavori di sistemazione della rotatoria in corrispondenza della zona industriale di Robassomero, all’ingresso di Cascina Oslera nel Parco della Mandria, e successivamente - presumibilmente nella seconda metà del 2018 - la realizzazione della nuova rotatoria all’intersezione con la strada provinciale 181 di ingresso all’abitato di Fiano”.