Ponte della Gianna: riapre la Sp169, restano le limitazioni ai mezzi sopra le 32 tonnellate

Sono stati completati i lavori di realizzazione del cordolo porta-barriera lato valle sul Ponte della Gianna, al km 14+500 della strada provinciale 169 della Val Germanasca, nel Comune di Prali.
A partire da oggi, venerdì 1° dicembre, il traffico non è più regolamentato da fasce orarie. Continuano tuttavia a sussistere le limitazioni di transito per i mezzi con massa superiore alle 32 tonnellate. Inoltre, da lunedì 4 dicembre saranno possibili brevi interruzioni della circolazione, necessarie per la movimentazione dei materiali necessari alla messa in sicurezza del cantiere.
I lavori verranno quindi sospesi per la stagione invernale e riprenderanno, con la realizzazione del cordolo di monte e delle pavimentazioni, non appena le condizioni meteorologiche lo permetteranno.