Partono i lavori per la costruzione della rotonda della Società Ippica Torinese sulla Sp 143

Sono iniziati i lavori per la costruzione della rotatoria al km 9+700 della strada provinciale 143 di Vinovo in Comune di Orbassano. Si tratta dell’intersezionea rotatoria di svincolo alla viabilità comunale denominata strada Antica di None e di accesso alle strutture della Cascina Gorgia, di proprietà regionale, alla Cascina Griffa e alla nuova sede della Società Ippica Torinese, nel Comune di Orbassano. La realizzazione e la manutenzione della nuova rotonda sono a cura e spese della Società Ippica Torinese e della Società Bi.Tre. I lavori sono eseguiti dalla Ditta Caselle Strade srl di Caselle Torinese e termineranno presumibilmente nel mese di agosto.
Da lunedì 18 giugno e fino al 13 luglio il tratto di strada compreso tra i km 9+550 e il km 9+850 sarà percorribile a senso unico alternato regolato da semaforo.