La Sindaca Appendino a Villareggia sul luogo dell'incidente costato la vita a due cantonieri

Mortale infortunio sul lavoro stamani lungo la Strada Provinciale che collega Villareggia a Mazzè. L'incidente è avvenuto in prossimità del ponte che attraversa la Dora Baltea ed è costato la vita a due cantonieri della Città Metropolitana di Torino, in servizio al Circolo di Chivasso. Secondo una prima ricostruzione una Fiat Tipo avrebbe investito i due operai dopo aver sorpassato due mezzi. Inevitabile sarebbe stato lo scontro con i due uomini che stavano lavorando lungo il tratto di strada. Sul posto sono intervenuti l'ambulanza del 118, i Carabinieri e la Polizia Municipale.
Sul luogo dell'incidente è accorsa la sindaca della Città Metropolitana di Torino Chiara Appendino accompagnata dal consigliere metropolitano Antonino Iaria. Il vicesindaco Marco Marocco ha subito espresso vicinanza e cordoglio ai famigliari, aggiungendo che "non si può e non si deve morire sul lavoro".