La Provinciale 1 delle Valli di Lanzo chiusa da domenica 5 nel tratto-Balme-Pian della Mussa

A causa delle avverse condizioni meteorologiche previste per i prossimi giorni, con un notevole abbassamento delle temperature, alta probabilità di precipitazioni nevose in montagna e di formazione del ghiaccio sul piano viabile delle strade di alta quota, il Servizio Viabilità 3 della Città Metropolitana di Torino ha emesso un’Ordinanza con la quale si stabilisce la chiusura della circolazione per tutti i veicoli lungo la Strada Provinciale 1 delle Valli di Lanzo a partire da domenica 5 novembre, nel tratto compreso fra l’abitato di Balme al Km. 57+200 ed il Pian della Mussa al Km. 62+744.

Sempre sulla Provinciale 1, per consentire l’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza del ponte in ferro al Km 46+800, nel territorio del Comune di Ala di Stura, da lunedì 6 a lunedì 13 novembre sarà in vigore un’ulteriore limitazione della portata dei veicoli pari a 6 tonnellate per asse. Sul ponte è istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico e saranno in vigore il limite di velocità ai 30 km orari e il divieto di sorpasso.