Nuova rotonda e nuovo ingresso al Parco della Mandria

Il nuovo ingresso pubblico al Parco la Mandria è stato reso possibile dalla costruzione di una rotatoria sulla strada provinciale 1, in corrispondenza della viabilità che porta alla zona industriale du Robassomero, realizzata dalla Provincia di Torino, ora Città metropolitana.

L'ingresso al Parco e la rotonda saranno inaugurati oggi alle 15, alla presenza dell'assessore ai parchi e alle aree protette della Regione Piemonte Alberto Valmaggia, del commissario straordinario dell'Ente parco Roberto Rosso e del vicesindaco della Città metropolitana Alberto Avetta.

"La rotatoria ha consentito di eliminare il semaforo" spiega Avetta, "e i benefici della nuova opera non si limiteranno ai visitatori del Parco, ma si estenderanno a tutti gli utenti della provinciale 1".