Firmata la convenzione tra Città metropolitana e Comune di Cumiana per la rotatoria sulla SP 146

Una nuova rotatoria al km 1+800 della Strada Provinciale 146 di Viotto sarà realizzata in collaborazione tra la Città metropolitana di Torino e il Comune di Cumiana. Si tratta di una buona pratica e di un segnale di attenzione alle esigenze del territorio offerti dalla Città metropolitana di Torino all’amministrazione comunale cumianese, attraverso il Servizio di assistenza tecnica agli Enti locali. La progettazione definitiva ed esecutiva dell’opera, finanziata dall’amministrazione comunale, sarà curata dagli uffici tecnici della Città metropolitana.

“Esprimo tutta la soddisfazione della Città metropolitana, - commenta la Consigliera delegata agli affari e servizi generali, gare e contratti - per l’accordo firmato oggi dal Vicesindaco metropolitano con delega all’assistenza ai Comuni, che consentirà di costruire un’importante opera di viabilità per il nostro territorio. Oltre a quella mia personale, la soddisfazione è condivisa da una delle consigliere della Lista Città di Città, poiché siamo entrambe elette nel territorio di Cumiana”.